UFFICIALE Uncharted Raccolta : L'eredità dei ladri

Pubblicità
Io l'ho iniziato oggi su pc a 1440p... prestazioni eccellenti, d'altronde, anche se remastered, la grafica è molto datata... Penso che domani lo proverò sulla tv in 4k

In realtà lo avevo già giocato su PS4, ma dopo TLoU sono diventato nostalgico
 
Hai anche la ps5 ?
ma hai la ps5? Perchè sennò non ha senso fare questo tipo di domande.

al livello tecnico è un porting che ha sofferto più o meno degli stessi problemi di TLOU remastered su pc quindi un utilizzo di risorse eccessivamente alto

Sono uscite diverse patch ed oggi il gioco è in condizioni abbastanza accettabile, ma essenso un porting mio avviso la migliore esperienza la si ottiene con la ps5 con il suo controller, al livello grafico sono praticamente identici in questo caso anzi addirittura con qualche leggerissimo effetto migliore su ps5 ma palriamo di cose che nons i vedrebbero ad occhio nudo

Su pc si ha il vantaggio di avere il frame rate sbloccato, ma con lo svantaggio che tutto questo consuma maggiori risorse
 
Mi spiegate questo screen ? Con la mia configurazione non posso mettere dettagli ultra secondo questo schema, eppure io li ho messi e và fluido il gioco con un Fps medio di 94.9.
Non capisco....


Immagine2.png
 
Mi spiegate questo screen ? Con la mia configurazione non posso mettere dettagli ultra secondo questo schema, eppure io li ho messi e và fluido il gioco con un Fps medio di 94.9.
Non capisco....


i requisisti minimi sono molto indicativi e si riferiscono più o meno a quello che gli sviluppatori pensano sia necessario al D1

Oltretutto speso vengono messe risoluzioni superiori ( c'è scritto sopra)
 
Mi devo ricredere...già mi ha stancato e mi ha fatto anche venire un senso di nausea, non so perché.... è molto ripetitivo.
L'ho disinstallato.
 
Gli uncharted sono un pò tutti così purtroppo, molto story driven. Un film un pò interattivo dove non hai di fatto possibilità di scegliere tu la strada, puoi solo seguire quella già decisa. Se ad uno piace un pò di libertà, alla fine si stanca.
Io mi son giocato la legacy of thieves solo perchè c'era sul plus, però lost legacy mi sono stufato prima di finirla.
 
Gli uncharted sono un pò tutti così purtroppo, molto story driven. Un film un pò interattivo dove non hai di fatto possibilità di scegliere tu la strada, puoi solo seguire quella già decisa. Se ad uno piace un pò di libertà, alla fine si stanca.
beh non è un open world
 
beh non è un open world

Neanche God of War, letteralmente, però ti permette di scegliere strade un pò alternative, il problema di uncharted è che invece di fatto hai la strada già decisa a monte, devi solo seguirla, non hai proprio la possibilità di scelta su niente. E' molto ben fatto, per il suo genere, però ci sta che ad uno proprio non piaccia l'idea di dover seguire la storia e basta senza poter decidere niente nella strada.
 
Ho l'ultima versione di Uncharted per pc, quella uscita nell'ottobre 2022...va bene per qualche ora di gioco, dopo va disinstallato....forse sarò io che preferisco il retrogame con street fighter 2, streets of rage 4, Ultimate body blows e sensible world of soccer 😀
La ri-giocabiltà dei giochi vecchi se la sognano i giochi nuovi.....la bella grafica serve a poco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top