[unboxing] Swiftech H220-X All In One Cpu Cooler

Pubblicità

liberato87

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
97
Ciao ragazzi
ho fatto un unboxing del nuovo Swiftech h220-X.

H220-X-800.jpg

Swiftech H220-X - CPU Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

un "aio" ibrido perchè è ampliabile (si possono sostituire raccordi,tubi, e anche il liquido), la pompa non è malvagia per essere un kit AIO e poi il waterblock è lo swiftech apogee xl
icon_smile.gif

Ultima modifica da un moderatore:
H220 era costellato di problemi, bolle d'aria impossibili da far uscire e pompe morte dopo pochi mesi... L'ho mandato in rma per 3 volte finchè me l han rimborsato causa ritiro dal mercato, peccato perchè la qualità dei materiali rispetto agli asatek o cool it era su un altro livello e poi trovarlo un aio con la pompa pwm... Questo h220x lo aspettavo da tempo..
Per caso ti han detto quando dovrebbe uscire sul nostro mercato?

Intanto grazie @liberato87 per questo unboxing, sono anche io curioso di sapere come funziona questo prodotto, ho alcuni dubbi riguardo l'affidabilità a lungo termine della pompa e il rumore generato, visto che vorrei costruire un'impianto silenzioso sono ancora indeciso tra una soluzione ad aria oppure a liquido. Grazie attendo nuove info ;)

H220 era costellato di problemi, bolle d'aria impossibili da far uscire e pompe morte dopo pochi mesi... L'ho mandato in rma per 3 volte finchè me l han rimborsato causa ritiro dal mercato, peccato perchè la qualità dei materiali rispetto agli asatek o cool it era su un altro livello e poi trovarlo un aio con la pompa pwm... Questo h220x lo aspettavo da tempo..
Per caso ti han detto quando dovrebbe uscire sul nostro mercato?

Questo h220x è molto più vicino ad un impianto custom che ad un AIO. vedremo se le performance saranno adeguate e per quanto riguarda l affidabilità, solo il tempo potrà dirlo :)

per il resto è già nei distributori europei e presto sarà disponibile nei vari shop.
Per l Italia penso che sicuramente ybris sarà uno di questi se non comunque aquatuning.it

Intanto grazie @liberato87 per questo unboxing, sono anche io curioso di sapere come funziona questo prodotto, ho alcuni dubbi riguardo l'affidabilità a lungo termine della pompa e il rumore generato, visto che vorrei costruire un'impianto silenzioso sono ancora indeciso tra una soluzione ad aria oppure a liquido. Grazie attendo nuove info ;)

grazie a te per averlo guardato e spero ti sia piaciuto.
già sono anche io curioso di valutarne prstazioni, rumorosità e per quanto riguarda la ffidabilità come ho detto sopra, solo il tempo potrà dirlo ma le sensazioni sono molto positive. ho avuto modo di avere sottomano diversi prodotti swiftech ultimamente e sono davvero di buona qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro