PROBLEMA un'altro problema col mio crossfire di 6950

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Panarone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho aggiornato il bios della crosshair IV formula, ora il crossfire funziona, ma su tutti i giochi (GTA IV, crysis, brink, skyrim) ogni vga lavora a meno del 50% solo su crysis 2 e BF 3 tutte e 2 lavorano al 100% dandomi ambedue giochi una media di 100 fps.
Ho installato gli ultimi driver e CAP 1, come posso far lavorare ambedue le schede al massimo?

con un 1090t a 4 GHz cpu limited?
e poi scusa se ero cpu limited dovevo esserlo con tutti i giochi, invece su crysis 2 DX 11 tutto ultra con l'high resolution texture pack ho 100 e passa fps stessa cosa BF3

Ultima modifica:
Guarda che la tua cpu puoi occarla quanto vuoi, ma io con in core 2 quad q9400 (45nm) ci tengo testa senza occare piu' di tanto, per giocare con giochi pesanti ci vuole una cpu intel che spinga sotto tipo i5 i7. Finora non ci sono rivali amd che competano con i sandy di intel

concordo pienamente il minimo che puoi avere è un i5 2400 mi spiace che tu debba cambiare scheda madre quelle hd 6950 ti saranno costate un bel po

scusate, ma mi sembra una cazzata, intel è avanti ad amd, ma non così esageratamente, e poi il mio 1090t non ha niente da invidiare ad un 2500k.
Se ero CPU limited non lo ero in tutti i giochi?

ODDIO, stento a crederci, e io che lo ho pagato più di un 2500k.
è possibile evitare il bottleneck senza cambiare scheda madre, prendendo un am3+?

Quella mobo tiene massimo una FX 8150 con aggiornamento del bios della tua crosshair, comunque l'fx che ti ho detto e' equivalente ad un i5 750 :doh:

Fetecchia ad Intel proprio no, amd non e' in grado di competere con Intel, come mi ha detto un tizio una volta qui, non si sceglie la cpu col core ma con la testa, e il bello e' che amd ha raggiunto l'i5 750 (cpu che ha ormai 1-2 anni) poco tempo fa...:cav:

guarda che il tuo 1090t supera un fx in pieno, tientelo ormai, se cambi passa a sandy o ai futury ivy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro