un'aiuto per un disco esterno

porter

Nuovo Utente
1
0
ragazzi ho comprato un disco esterno di 200gb. della lacie e l' avevo messo tutti i miei files scaricati dalla rete ma purtroppo all'improvviso ha smesso di comparirmi su risorse del computer si accende e' sembra anche funzionare ho provato a staccare la spina usb e rinfilarla niente ho provato anche su un'alto computer ma e' uguale se vado su sistema e poi hardware sul disco locale il disco risulta ora questo hard disc e' chiaramente imn garanzia il mio dramma e' cercare di recuperare tutti i files sia musicali che video volevo un consiglio se rimandarlo indietro oppure provare un'altro sistema per recuperare i files grazie degli eventuali vostri consigli. porter
 

mmila

Nuovo Utente
3
0
Non vorrei essere pessimista, ma se il disco è guasto devi metterti il cuore in pace. A me è capitata una sciagura simile con un disco esterno LACIE da 20 GB da 2,5 pollici (i dischi dei portatili tanto per intenderci). Si è rotto meccanicamente. Ho chiesto ad una società che fa' recupero dati è mi hanno chiesto 3,5 € al MB. fai i calcoli tu....... 70.000, 00 € e rotti per recuperare tutto il disco. Era pieno almeno al 50%.
Purtroppo queste sciagure ti insegnano l'arte del backup.

Mi auguro che il tuo sia solo un problema momentaneo.

mmila
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili