DOMANDA Una vpn gratuita per lo streaming

Mastroonline

Nuovo Utente
1
0
Salve, desideravo sapere se esiste una vpn gratuite per lo streqming che non duri una settimana ma sia sempre fruibile, grazie
 
Ultima modifica:

Skillet

Nuovo Utente
28
1
interesserebbe anche a me! In particolare se qualcuno sa dirmi qualcosa sull'estensione gratuita di avira, immagino sia semplicemente la versione gratuita con il limite di navigazione?
 

Skillet

Nuovo Utente
28
1
Avendo letto qualche precedente discussione mi sembra di capire che non bisognerebbe fidarsi di vpn gratuite perchè raccolgono dati che successivamente vengono venduti, quello che non capisco è: si tratta di dati di navigazione? quindi "cronologia"? o dati personali come email, username, password? Invece per quanto riguarda vpn seri perchè leggo da alcuni di voi che andrebbero pagati in bitcoin? Se pagassi con carte prepagate perderei solo l'anonimato (cosa che non mi interesserebbe visto che mi servirebbe solo per guardare film o serie tv non disponibili in europa) o potrebbe andare altro storto? A me interesserebbe quindi solo per cambiare indirizzo ip, non per la privacy, cosa consigliate in questo caso?
 

Artorias333

Utente Attivo
214
14
ZenMate è una vpn gratuita; si tratta di un' estensione di chrome che permette di cambiare a proprio piacimento la propria posizione.
Avrete a disposizione country sempre gratuite e altre località che saranno fruibili solo in modalità premium e quindi solo con abbonamento che potrete provare gratuitamente durante la prima settimana dall' iscrizione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili