Una volta per tutte:chi è il migliore ?!

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra domanda circa le tornado: ho un'alimentatore da 350W, ce la farà a reggere?!

Mi è appena arrivata una mail dal mio amico che mi doveva procurare le tornado e mi ha detto che non sono disponibili, ma che al loro posto mi sta prendendo delle Ventole DELTA 120x120x38mm che produce 190 CFM. Poiché ho visto che è sconsigliato attaccarle direttamente alla mobo xké succhia troppo, come faccia a vedere se l'adattatore è da 12V od altro?Ne ho uno che ha un filo rosso e uno nero che si agganciano ai connettori a 4 pin...andrà bene?

Io punto decisamente su THERMALRIGHT e il suo xp-120 anche se mi sembra che qui piace di più Zalman, comunque dopo l'esperienza dell'sp94 nessuno mi farà mai cambiare idea; :bowdown: THERMALRIGHT :bowdown: regna e regnerà sempre su tutti i dissi ad aria.

Morpheus ha detto:
Io punto decisamente su THERMALRIGHT e il suo xp-120 anche se mi sembra che qui piace di più Zalman, comunque dopo l'esperienza dell'sp94 nessuno mi farà mai cambiare idea; :bowdown: THERMALRIGHT :bowdown: regna e regnerà sempre su tutti i dissi ad aria.

Mi dai il link del sp94?vorrei vedere la forma...

Jamax ha detto:
comunque che cambia a fa. ma rimani con lo zalman :D :D :D
lo zalman è superiore, lo zalman è il migliore, lo zalman è il supremo.
(almeno non mi superi :lol: :lol: )

Sto arrivandooooo!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

attento raystorm :D sto solo aspettando che mi consegnano i pezzi in plastiglass per montare il convogliatore, per il resto ho già preso la seconda ventola della TT, il tubo flessibilissimo in alluminio da 100 di diametro, le viti e la colla per attaccare il tutto :D
speriamo che per domani me lo porta e montiamo il tutto.

cavolo ,pensandoci mi è rimasto da prendere la carta vetrata da 1000 e 2000 per lappare il dissipatore della tt :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro