Una volta per tutte:chi è il migliore ?!

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Raga non so quante volte ci so state discussioni del genere, ma io, purtroppo non ancora ho capito niente perché solitamente si divaga. Quello che voglio sapere è: MEGLIO 7700Cu, XP-120, SUBZERO4G?
Na bella risposta secca, così capisco se restare con Zalman o cambiare. Ormai mi so fissato. Grazie

be se ludus era una donna ok :lol: :lol:

comunque che cambia a fa. ma rimani con lo zalman :D :D :D
lo zalman è superiore, lo zalman è il migliore, lo zalman è il supremo.
(almeno non mi superi :lol: :lol: )

apparte gli scherzi. per me un XP120 con una delta dal 12x12 è tra i + formidabili sistemi ad aria.

Jamax ma tu non dervi dire queste cose che mi metti strane idee per la testa...alla fine finisce che mi fate comprare questo xp-120...cmq ho già mandato a prendere una tornado da 12 da montare nel case...chissà che ci esce. Avevo pensato di sostituire poi le tre ventole uscite in dotazione col case con 3 tornado...Migliorerà qualcosa?

Dimenticavo: ma le tornado si possono montare come ventole per aspirare ed immettere aria nel case giusto?

sccc se ti compri un altro dissi la tua zalman la voglio io sempre che sia compatibile con A8N-e :D :D

ok,allora prima fatti un siro sul sito della Zalman e vedi un po'se c'è compatibilità. Nel caso ne parliamo ;)

3 tornado :D è che vuoi, un tower BOING :D . con 3 tornado al massimo, povere le tue orecchie. consiglio un kit reobush ma attento, che sia certificato per ventole sopra i 6watt ogniuna :D se no bruci i rehobus :D . infatti le tornado si succhiano 9watt normali e picco da 12watt :D :D (spero di aver ricordato bene i valori)., be miglioramenti penso di si, un conto uno scambio di aria di 33/50 cfm ed un'altro da 120 circa :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro