LordSamuel
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Assurdo, dire che sono arrabbiato e dir poco....
Ho acquistato il giorno 20/03/2015 due monito Dell U2415 da un rivenditore. Prendo i monitor vado a casa, li collego entro nel sito della Dell per effettuare la registrazione...ehhh inizia l'odissea! Per registrare i monitor mi serve i numeri d'ordine, numero d'ordine che si dovrebbe trovare nella scatola e invece non c'è! Chiamo l'assistenza Dell e mi dice che dovrebbe essere in fattura....ma...non c'è! Poi mi dice che deve stare per forza nella scatola....ma...non c'è! Poi mi dice che devo sentire il rivenditore...ma il rivenditore mi dice che non sa nemmeno cosa sia!
Ma io mi chiedo...se sto benedetto numero d'ordine è così importante ma perchè non lo mettono dentro allo scatolo!?!?!?!?!?!?!?! Ci mettono di tutto e non mettono sto pezzo de carta con un numero?!?!?!?!
Io adesso vorrei sapere (ed è inutile che mi si dice di sentire il rivenditore visto che la risposta sarà sempre uguale da parte sua) come diavolo registro i monitor sul sito della Dell????????????? Assurdo!
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Vedo con piacere che anche qui l'assistenza è latitante.... questo è il meglio del supporto Dell sappia dare?
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Ehhh visto che uno dei due monitor già presenta dei problemi...ehh contattando l'assistenza per telefono non possono nemmeno tentare di risolve il problema perchè mi si richiede il numero d'ordine.... Bello, come sono i monitor della Dell usa e getta? Una volta che si ha un problema e in questo caso a distanza di 3 giorni si deve buttare via il monitor?
Ho acquistato il giorno 20/03/2015 due monito Dell U2415 da un rivenditore. Prendo i monitor vado a casa, li collego entro nel sito della Dell per effettuare la registrazione...ehhh inizia l'odissea! Per registrare i monitor mi serve i numeri d'ordine, numero d'ordine che si dovrebbe trovare nella scatola e invece non c'è! Chiamo l'assistenza Dell e mi dice che dovrebbe essere in fattura....ma...non c'è! Poi mi dice che deve stare per forza nella scatola....ma...non c'è! Poi mi dice che devo sentire il rivenditore...ma il rivenditore mi dice che non sa nemmeno cosa sia!
Ma io mi chiedo...se sto benedetto numero d'ordine è così importante ma perchè non lo mettono dentro allo scatolo!?!?!?!?!?!?!?! Ci mettono di tutto e non mettono sto pezzo de carta con un numero?!?!?!?!
Io adesso vorrei sapere (ed è inutile che mi si dice di sentire il rivenditore visto che la risposta sarà sempre uguale da parte sua) come diavolo registro i monitor sul sito della Dell????????????? Assurdo!
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Vedo con piacere che anche qui l'assistenza è latitante.... questo è il meglio del supporto Dell sappia dare?
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Ehhh visto che uno dei due monitor già presenta dei problemi...ehh contattando l'assistenza per telefono non possono nemmeno tentare di risolve il problema perchè mi si richiede il numero d'ordine.... Bello, come sono i monitor della Dell usa e getta? Una volta che si ha un problema e in questo caso a distanza di 3 giorni si deve buttare via il monitor?
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