PROBLEMA Una Storia Allucinante! 2 monitor Dell U2415

Pubblicità

LordSamuel

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
1
Punteggio
24
Assurdo, dire che sono arrabbiato e dir poco....

Ho acquistato il giorno 20/03/2015 due monito Dell U2415 da un rivenditore. Prendo i monitor vado a casa, li collego entro nel sito della Dell per effettuare la registrazione...ehhh inizia l'odissea! Per registrare i monitor mi serve i numeri d'ordine, numero d'ordine che si dovrebbe trovare nella scatola e invece non c'è! Chiamo l'assistenza Dell e mi dice che dovrebbe essere in fattura....ma...non c'è! Poi mi dice che deve stare per forza nella scatola....ma...non c'è! Poi mi dice che devo sentire il rivenditore...ma il rivenditore mi dice che non sa nemmeno cosa sia!

Ma io mi chiedo...se sto benedetto numero d'ordine è così importante ma perchè non lo mettono dentro allo scatolo!?!?!?!?!?!?!?! Ci mettono di tutto e non mettono sto pezzo de carta con un numero?!?!?!?!

Io adesso vorrei sapere (ed è inutile che mi si dice di sentire il rivenditore visto che la risposta sarà sempre uguale da parte sua) come diavolo registro i monitor sul sito della Dell????????????? Assurdo!

- - - Updated - - -

Vedo con piacere che anche qui l'assistenza è latitante.... questo è il meglio del supporto Dell sappia dare?

- - - Updated - - -

Ehhh visto che uno dei due monitor già presenta dei problemi...ehh contattando l'assistenza per telefono non possono nemmeno tentare di risolve il problema perchè mi si richiede il numero d'ordine.... Bello, come sono i monitor della Dell usa e getta? Una volta che si ha un problema e in questo caso a distanza di 3 giorni si deve buttare via il monitor?
 
Ultima modifica:
Assurdo, dire che sono arrabbiato e dir poco....

Ho acquistato il giorno 20/03/2015 due monito Dell U2415 da un rivenditore. Prendo i monitor vado a casa, li collego entro nel sito della Dell per effettuare la registrazione...ehhh inizia l'odissea! Per registrare i monitor mi serve i numeri d'ordine, numero d'ordine che si dovrebbe trovare nella scatola e invece non c'è! Chiamo l'assistenza Dell e mi dice che dovrebbe essere in fattura....ma...non c'è! Poi mi dice che deve stare per forza nella scatola....ma...non c'è! Poi mi dice che devo sentire il rivenditore...ma il rivenditore mi dice che non sa nemmeno cosa sia!

Ma io mi chiedo...se sto benedetto numero d'ordine è così importante ma perchè non lo mettono dentro allo scatolo!?!?!?!?!?!?!?! Ci mettono di tutto e non mettono sto pezzo de carta con un numero?!?!?!?!

Io adesso vorrei sapere (ed è inutile che mi si dice di sentire il rivenditore visto che la risposta sarà sempre uguale da parte sua) come diavolo registro i monitor sul sito della Dell????????????? Assurdo!

- - - Updated - - -

Vedo con piacere che anche qui l'assistenza è latitante.... questo è il meglio del supporto Dell sappia dare?

- - - Updated - - -

Ehhh visto che uno dei due monitor già presenta dei problemi...ehh contattando l'assistenza per telefono non possono nemmeno tentare di risolve il problema perchè mi si richiede il numero d'ordine.... Bello, come sono i monitor della Dell usa e getta? Una volta che si ha un problema e in questo caso a distanza di 3 giorni si deve buttare via il monitor?


ciao

come mai non c'è l'etichetta sulla scatola della consegna?
Considera che noi vendiamo ad un rivenditore - se poi lui quando lo rivende non ti riporta i nostri dati per applicare la garanzia non possiamo farci nulla.

inoltre non viene messo il numero di ordine dentro la scatola perchè questo monitor viene etichettato dopo che è ordinato, e non viene imballato qundo ordinato.
INoltre se tale Monitor viene comprato in configurazione con un Desktop fa riferimento il Serice Tag del PC -

Ecco perchè non c'è nulla dentr.

Comunque il numero di ordine (se non è stato strappato) c'è - si trova su un'etichetta appicciata nella zona LBL Shipping - ed è scritto vicino a "ORder".

A disposizione
Andrea
 
ciao

come mai non c'è l'etichetta sulla scatola della consegna?
Considera che noi vendiamo ad un rivenditore - se poi lui quando lo rivende non ti riporta i nostri dati per applicare la garanzia non possiamo farci nulla.

inoltre non viene messo il numero di ordine dentro la scatola perchè questo monitor viene etichettato dopo che è ordinato, e non viene imballato qundo ordinato.
INoltre se tale Monitor viene comprato in configurazione con un Desktop fa riferimento il Serice Tag del PC -

Ecco perchè non c'è nulla dentr.

Comunque il numero di ordine (se non è stato strappato) c'è - si trova su un'etichetta appicciata nella zona LBL Shipping - ed è scritto vicino a "ORder".

A disposizione
Andrea

Ciao,

Ma cosa ne posso sapere io che fuori dallo scatolo ci deve stare questa etichetta?!?!?! Non c'è se guardo con una lente vedo come se prima c'era qualcosa....e dunque forse è stata tolta....perchè? non lo so e non dovrebbe interessarmi...sbaglio?!?!?

Io non so come siete abituati ma io se compro un frigo per la casa, una lavatrice...mi preoccupo di pagare e portarla a casa e basta! Io non voglio polemizzare perchè non porta a nulla ma mannaggia la miseria mi chiedi a me di un etichetta fuori dallo scatolo? cioè io prima di andare a comprare devo venire qui informarmi di cosa ci sarà attacato nello scatolo di un monitor che poi andrò a comprare? Questo per voi è logico?

Io mi sono accorto dell'esistenza di questo numero d'ordine quando sono arrivato a casa e ho provato a fare la registrazione prima non era mai stato nei miei pensieri!
 
Ultima modifica:
Ciao,

Ma cosa ne posso sapere io che fuori dallo scatolo ci deve stare questa etichetta?!?!?! Non c'è se guardo con una lente vedo come se prima c'era qualcosa....e dunque forse è stata tolta....perchè? non lo so e non dovrebbe interessarmi...sbaglio?!?!?

Io non so come siete abituati ma io se compro un frigo per la casa, una lavatrice...mi preoccupo di pagare e portarla a casa e basta! Io non voglio polemizzare perchè non porta a nulla ma mannaggia la miseria mi chiedi a me di un etichetta fuori dallo scatolo? cioè io prima di andare a comprare devo venire qui informarmi di cosa ci sarà attacato nello scatolo di un monitor che poi andrò a comprare? Questo per voi è logico?

Io mi sono accorto dell'esistenza di questo numero d'ordine quando sono arrivato a casa e ho provato a fare la registrazione prima non era mai stato nei miei pensieri!

Se compri da Dell ti arriva fattura Dell con ordine e informazioni che noi di Dell troviamo.
se compri da un sito esterno noi non sappiamo come loro te lo vendono e cosa ti indicano sui documenti e cosa dicono le loro condizioni generali di vendita. Non sappiamo quanto tempo prima lo ha acquistato e quanta garanzia ha ancora.

Comunque se hai quel numero di ordine non ti devi registrare sul sito - quando chiami il supporto tecnico loro possono aprire una pratica in quanto risalgno all'ordine del monitor fatto dal rivenditore o chi per lui.

Andrea
 
Se compri da Dell ti arriva fattura Dell con ordine e informazioni che noi di Dell troviamo.
se compri da un sito esterno noi non sappiamo come loro te lo vendono e cosa ti indicano sui documenti e cosa dicono le loro condizioni generali di vendita. Non sappiamo quanto tempo prima lo ha acquistato e quanta garanzia ha ancora.

Comunque se hai quel numero di ordine non ti devi registrare sul sito - quando chiami il supporto tecnico loro possono aprire una pratica in quanto risalgno all'ordine del monitor fatto dal rivenditore o chi per lui.

Andrea

"Comunque se hai quel numero di ordine" quale? io non ho nessun numero d'ordine.
 
"Comunque se hai quel numero di ordine" quale? io non ho nessun numero d'ordine.

pensavo l'avessi vista sulla scatola.

quindi non hai nessuna etichetta incollata?
ce l'hai ancora la scatola?

Da chi hai comprato il monitor?
 
pensavo l'avessi vista sulla scatola.

quindi non hai nessuna etichetta incollata?
ce l'hai ancora la scatola?

Da chi hai comprato il monitor?

nessuna etichetta sulla scatola, la, le scatole li ho ancora non le butto mai per i primi due anni...

Il monitor sono stati acquistati qui

Se è il caso cancella il nome del sito, giusto per non fargli pubblicità dato il servizio a me reso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
nessuna etichetta sulla scatola, la, le scatole li ho ancora non le butto mai per i primi due anni...

Il monitor sono stati acquistati qui

Se è il caso cancella il nome del sito, giusto per non fargli pubblicità dato il servizio a me reso.

ok - magari ci arriviamo all'ordine di quando l'hanno comprato.

riesci a farmi delle foto della scatola che vedo se ritrovo l'etichetta che può aiutarci.

nel caso mandamele su Mess.Diretto.
Andrea
 
ok - magari ci arriviamo all'ordine di quando l'hanno comprato.

riesci a farmi delle foto della scatola che vedo se ritrovo l'etichetta che può aiutarci.

nel caso mandamele su Mess.Diretto.
Andrea

ok ma cosa devo fotografare dello scatolo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top