• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Una SFIDA ;-)

Pubblicità
Rimango sulla 260 x per star nel budget.
Grazie a tutti per le dritte... Procedo all'ordine di tutto entro la settimana... Ulteriori consigli, cambiamenti?
Per il monitor? Non si è espresso nessuno su questo particolare.
La r7 265x dove si può trovare? su amazon.it non l'ho travata. Se qualcuno sa dove posso trovarla mi è possibile avere il link dello shop in pvt?
Grazie ancora!

Ultima modifica:
[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]
vga
[/TD]
[TD]
AMD Gigabyte Radeon R9 270 windforce
[/TD]
[TD="align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]cpu[/TD]
[TD]AMD FX 8320 boxed (fan)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]mobo[/TD]
[TD]Gigabyte GA-970A-UD3P[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ram[/TD]
[TD]Corsair Venegance 8GB (2x4GB)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ali[/TD]
[TD]Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ssd[/TD]
[TD]Samsung 840 EVO Basic 120GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]hdd[/TD]
[TD]Seagate barracuda 7200rpm 2 TB SATA3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]mast[/TD]
[TD]Asus
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]case[/TD]
[TD]Midi Tower Zalman Z3 Plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Buongiorno a tutti. Questa è la configurazione finale che ho scelto, ordinato e assemblato.
Orgoglioso del mio lavoro, accendo oggi il computer...Le ventole del case partono, la ventola della cpu parte, monitor collegato in hdmi... Ma zero segnale. Mi si gela il sangue: le ventole della VGA sono ferme (seppur in posizione del core la scheda si scalda).
Tutte è collegato secondo specifiche della mobo e della vga (quest'ultima, connessa al modulo pci-e sulla mobo e con i due connettori a 4 pin dell'ali...è scritto sui connettori pci-e, non si può sbagliare)...
Perchè non vedo nulla sul monitor? perchè le ventole della vga non partono?
Datemi una mano ragazzi, sono così deluso...:-(

spero nella prima...ma i cavi li ho controllati...sono giusti. La vga poi va semplicemente infilata nello slot pci-e (e non si può sbagliare) e l'alimentazione con gli spinotti con scritto pci-e (e anche qui è difficile sbagliare). Non c'è altro da collegare. Rimane solo l'hdmi al monitor...stop...Sono preoccupato...:-(

spero nella prima...ma i cavi li ho controllati...sono giusti. La vga poi va semplicemente infilata nello slot pci-e (e non si può sbagliare) e l'alimentazione con gli spinotti con scritto pci-e (e anche qui è difficile sbagliare). Non c'è altro da collegare. Rimane solo l'hdmi al monitor...stop...Sono preoccupato...:-(

prova con hdmi con una tv oppure dvi/vga con il monitor

provo subito con il dvi...ma può dipendere da questo il fatto che non partano le ventole della vga?

- - - Updated - - -

Niente da fare manuel...no signal...Parte tutto (ventole, hdd, ssd, lettore dvd, cpu), ma le ventole della vga sono ferme...:-(

Ciao!
Se puoi posta una foto dell'interno del case. Poi hai messo i distanziali tra scheda madre e case prima di avvitarla ad esso? Sempre che i distanziali non fossero già presenti sul case.
I distanziali sono questi:
Visualizza allegato 107974
1-77787M.jpg

l'ssd lo volevo...:-)
Ragazzi, ce l'ho fatta...scusatemi se vi ho allarmato, ma non avevo connesso l'atx 12V...manuel aveva ragione...la prima opzione era quella corretta. :-)
sono felicissimoooooooooooooo!!!!
Grazie a tutti!!!!

l'ssd lo volevo...:-)
Ragazzi, ce l'ho fatta...scusatemi se vi ho allarmato, ma non avevo connesso l'atx 12V...manuel aveva ragione...la prima opzione era quella corretta. :-)
sono felicissimoooooooooooooo!!!!
Grazie a tutti!!!!

ahahah meno male! sapevo che era un cavo collegato male! nel 99% dei casi è sempre così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro