Albytheway
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Che titolo poetico... come ho già accennato tra le presentazioni e nel titolo, vorrei appunto qualche informazione su cosa ho tra le mani. A mia insaputa, ho ricevuto a natale un portatile hp, dietro consiglio di un nostro amico di famiglia che lavora nell'informatica, che l'ha indicato come un ottimo portatile da gaming.
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche:
-RAM 8 gb
-Processore intel core i5 4210 CPU 1.70 - 2.40 GHz, dual core
-Scheda video intel HD 4400
-Sistema operativo win 7
Ho notato subito un po' di discrepanza tra ram e processore, infatti stando alla scheda che ho trovato su internet il portatile dovrebbe avere 4 gb! Può essere stato maneggiato in qualche modo? E poi... posso far girare qualche gioco con buona grafica senza rallentamenti o osceni cali di framerate?
Scusate i miei termini rozzissimi e per nulla tecnici, e se ho tralasciato qualcosa o sparato qualche baggianata, ma non sono un gran esperto di computer :oogle:
grazie in anticipo!
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche:
-RAM 8 gb
-Processore intel core i5 4210 CPU 1.70 - 2.40 GHz, dual core
-Scheda video intel HD 4400
-Sistema operativo win 7
Ho notato subito un po' di discrepanza tra ram e processore, infatti stando alla scheda che ho trovato su internet il portatile dovrebbe avere 4 gb! Può essere stato maneggiato in qualche modo? E poi... posso far girare qualche gioco con buona grafica senza rallentamenti o osceni cali di framerate?
Scusate i miei termini rozzissimi e per nulla tecnici, e se ho tralasciato qualcosa o sparato qualche baggianata, ma non sono un gran esperto di computer :oogle:
grazie in anticipo!