Le ram sono a 2666, ha postato precedentemente una foto delle etichette messe sulle Ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, le RAM sono a 2666.
Non ho dubbi sul fatto che tu con 16gb riesca senza problemi. Quello che mi fa strano sono i 2gb per la macchina virtuale che a mia parere sono troppo pochi.
La macchina virtuale la uso per test e sviluppo dei miei files e dei clienti, una volta passato a final verrà hostato su un server dedicato abbastanza potente da reggere 400-500 persone online mediamente.
Per Start (Sviluppo generale con compilazione di files) 2GB sono più che sufficienti ...
Per sicurezza lascio la foto richiesta:
Per info ulteriori:
Modello del PC: ACER Aspire A315-42
AMD Ryzen 5 (3500U, 2,10 GHz, 4 MB) - 39,6 cm (15,6") LED - 16:9 Full HD - LCD - ComfyView - AMD Radeon™ Vega 8 - 8 GB DDR4 SDRAM - No - Colore Nero - Peso (approssimativo) 1,90 kg
Quindi la situazione è questa.
Dalla foto precedente dei banchi di RAM a pc aperto, mi confermate che per espandere a 16GB il mio pc necessito di due nuovi banchi da 8GB? In più vorrei senza badare a spese, acquistare i migliori pezzi sul commercio.
Gentilmente, voi esperti, lasciatemi un link in modo da procedere con l'acquisto definitivo, chiuderò la discussione una volta che il tutto verrà completato (Installazione compresa) per aiutare tutti coloro che hanno questo quesito, grazie ancora per le risposte.