Una Mobo "vecchia" ma Conveniente...

gitmagik

Utente Attivo
61
0
Per un 1800+ e per un 1600+ (credo) c'è un possibile ed economico upgrade della Mobo?
Sono due procio vecchi,che non vogliono/possono andare in pensione,ma montati su Mobo vecchie e poco performanti.
C'è una soluzione?
Un upgrade della sola Mobo?
Cioè una Mobo relativamente nuova con usb 2.0 e magari firewire,con agp 4X anche Senza Sata?
Sempre meglio di quelle che ho adesso!
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
cambiare la scheda madre ti cambia poco e nulla comunque ti consiglio di prendere una ECS con Nforce2Ultra400
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si è vero la mobo non è che dia queste gran prestazioni...

Cmq penso sia meglio prendere una scheda pci per usb e firewire, ricorda inoltre che le schede video, se montate su piattaforme (mobo+cpu+ram....) poco potenti sono molto limitare......

Cmq se vuoi una nuova mobo punta (come dice emufile) su una ecs o una asrock magari con i chipset via (kt400-600). il vero problema sarà trovarle in commercio....
 

gitmagik

Utente Attivo
61
0
E' vero...pensavo di avere grande scelta,invece...in pratica il KT600 o l'nForce NO dual Channel sono il Minimo...anche di prezzo...cmnq :meglio ECS o ASRock secondo voi?O quello che trovo a meno prezzo?
Vabbè,era giusto per sapere,cmnq Grazie!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh ecs e asrock sono marche offerte a un prezzo molto basso.... cmq non so se i modelli che ti servono sono ancora in produzione..... bisogna fare qualche ricerca.... :D:D:D domani..... :D:D
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
molto meglio ecs
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili