olivierognn
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
humm... mi rubo un paio di giga da un amico che ne ha 4 e non ne usa manco 1 ;)dimensione diversa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
humm... mi rubo un paio di giga da un amico che ne ha 4 e non ne usa manco 1 ;)dimensione diversa!
Ma chi io ?Meglio le cose consigliate da noi, ho visto che in altri post metti configurazioni senza leggere il tutto, perchè non cominci a farlo?
ragazzi mi è arrivato il processore AMD PHENOM II BLACK EDITION multi-core edition e su leggo:
AMD PHENOM II X4 processor
3.4GHz true quad-core design <------ è un quad core ? il mio umile CX430 riuscirà a reggere? se ciò non accadesse, quali sono i rischi?
8.0 mb total cache
soket AM3
mannaggia la asrock 970 extreme 4 non ha la vga integrata !!! ne ho trovata una nel computer di mio fratello che è compatibile con lo slot, ma non esce niente a video, il monitor mi dice nessun segnale !! help me please
come metto l'alimentazione alla scheda? ha solo la slot che va sulla MBsei sicuro che hai messo l'alimentazione alla scheda video? mi sembra strano..
come metto l'alimentazione alla scheda? ha solo la slot che va sulla MB
aspetta partiamo da 0
non ho messo tutti i cavi, ma ho alimentato solamente la scheda madre e collegato i cavetti per i led e tasti accensione, mi aspettavo comunque di vedere la schermata della scheda madre, non è così? che vuol dire "come mai ti ritrovi a avviare il pc con l'integrata?", è una scheda dedicata, presa da un altro computer, contrariamente a quanto mi aspettavo ( argh !!) la asrock non ha la scheda integrata !
no, mi pare anche di aver chiesto se aveva l'integrata, ma non avendo controllato di persona hofatto io lo sbaglio, in ogni caso adesso cerco quei pin, non andare a dormire!! xD
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
trovata, ma il problema è che i 6 pin entrano, ma i due separatinon c'è verso di farli entrare, sono necessari?
---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:23 ----------
ma ho trovato anche un altra presa che esce dall'alimentatore direttamente ad 8 pin ma se la insrisco non si accende il pc