una hd6870 per la mia scheda madre

Pubblicità

MrComix

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
11
salve a tutti avevo già domandato una cosa simile e ho spulciato un bel po' di topic sul foro
ma ho questo pallino sul fatto se funziona o no, ho una mobo asus p5b-mx con pci express x16(questa: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5BMX/ ) e non so se supporta scheda video come un hd 6870, può andare bene o avrò problemi? ho un monitor da 19 pollici e vorrei giocare almeno al massimo della risoluzione che porta tale monitor(1280x1024 si mi accontento di poco :asd:), sull'amazzone ho trovato una hd 6870 della xfx dualfun a 150 euri, me la consigliate?riscalda troppo?è troppo rumorosa? per me andrebbe più che bene :asd:
comprerò anche una ali della xfx 550w, un altro problema che mi sorge è il seguente ho come cpu una intel core duo E4500 da 2.20 ghz con tale cpu e con la 6870 giocando andrò cpu limited o posso stare tranquillo senza fondere qualcosa?:blush:
ovviamente cambierò piano piano tutto il pc, comprerò ram, nuova mobo ecc ecc (non farò crossfire e oc), ma voglio fare tutto con calma e senza fretta :)
questi sono i miei dubbi e spero mi diate una delucidazione :)
p.s. un programma per togliere definitivamente i vecchi driver vga?
 
Ultima modifica:
saresti cpu limited un sacco...e lo saresti anche con una hd6670
 
Più che altro se compili la tua configurazione nel profilo si evita di dover chiedere mille informazioni ogni volta.. che scheda video monti attualmente?
Fare aggiornamenti a "mozziconi" non ha senso, è dispendioso ai massimi e non porta risultati.
Conviene resistere come si è e mettere da parte un budget per il pc nuovo.
Come detto da mr.frizz sei cpu limited di MOLTO. Inoltre rischi di dover cambiare anche alimentatore. Insomma investire 200 euro su un pc che ne vale la metà per un aggiornamento parziale non ha molto senso..

Per i driver.. --> Driver Sweeper
 
allora come non detto XD
grazie mille allora metterò un bel po' di spiccioli e farò direttamente l'upgrade :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top