salve a tutti ragazzi. sono nuova di queste parti... il titolo dice un pò tutto.. ho bisogno di una brava guida perchè il caso che vi presento è un pò complicato. allora tempo fa ho reinstallato il mio pc in due partizioni ntfs così consigliatomi perchè ho un pc abbastanza vecchio. ho formattato queste due partizioni in ntfs. su una il sitema e sull'altra i miei documenti. a distanza di tempo sono passati un paio d'anni decido di reinstallare il mio xp e formatto solo la partizione del sistema potendo tenere tranquillamente i miei file lì. il punto adesso è che ho bisogno che la mia vecchia partizione io la possa formattare in fat32 perchè ho avuto la brillante idea di creare un'immagine con ghost nn so se qualcuno ne ha mai sentito parlare. in poche parole nn posso formattare questa partizione in nessun modo perchè mi da errore e nn capisco da cosa dipenda. e vorrei che qualcuno sia così gentile da spiegarmi come posso formattare la partizione in fat32. se io dovessi eliminarla poi la posso far ricomparire da gestione disco? aiuto