Una Gloriosa Fine....

Pubblicità
oggi è arrivata a casa la 6800le gainward :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup apro la scatola la monto e ....
in settimana il MOD

Condoglianze a proci e schede !!
Anche io ho la 6800LE e spero che non faccia la stessa fine.... vabbè che ho altri 2 anni di garanzia...
Poi ho il procio (xp barton 2600+) che mi si è moddato a mobile da solo :asd:
Ha il molti sbloccato di serie, ma era un normale barton desktop... poi 10 giorni fà accendo il pc e mi dice unknown cpu type 2130mhz lancio cpuz e mi dice Amd Athlon XP-M.... spero non stia per abbandonarmi... (forse ha solo cambiato identità !! :biglaugh: )

:D condoglianze...... :)
io un dì stavo per far fare la stessa fine alla mia :lol: sapphire radeon 9600 SE Atlantis 256mb :lol: mi si è inkiodato il sistema e ho dovuto fare un reboot.... :biglaugh: :D

la tua nuova ati è ottima! :lol:

da unire al paradiso dell'hardware..... il mio alimentatore di appena 1 anno..... stavo editando una foto e ascoltando la musica quando.... pof! il pc si è spento e l'alimentatore ha tirato una bella scintilla!!!! :lol: sostituito cn uno + potente e + perfomante...... :love:

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso questa scheda :

http://italy.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=183&view=yes

devo dire, che è una bomba... l'ho provata con quake 4 , 1280x1024 32bit , tutti i filtri attivi, neache uno scatto :eek: :oogle:

impressionante... ati ha fatto passi da gigante... ero rimasto alle radeon 7500, ed era un po scarsina :D

sono soldi ben spesi! la gpu in idle 33° dopo 45 min di quake era a 38°, ottimo anche il dissipatore....

in serata faccio qualche 3d mark e vi faccio sapere :)

P.S. cara v9999le... ti pensero sempre, ma per fortuna ho trovato una degna sostituta :D riposa in pace... :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro