Una Gloriosa Fine....

Pubblicità
Ohè... che mi avete preso per un moralista :asd:
ognuno è libero di fare quello che vuole, solo che spingere una scheda sino alla rottura per vedere dove arriva in oc mi sembra un po uno sfregio.
Poi, ripeto, ognuno si comporta come crede.
Ciao a todos :)

ilserafino ha detto:
si rompono se esageri grayfox... ho una asus v8200(geffo3 primissima serie) da circa 4 anni, con un raffreddamento passivo, mai dato un problema... se le lasci in pace, vanno da dio, ma se le spingi troppo è normale che ti abbandonano :) e cmq salgono su che è una bellezza.. prima di questa avevo una fx5950 ultra(v9980 ultra) sempre dell'asus, è l'ho fusa. Ho portato il core della gpu da 475 base a 715.. la scheda funziona ancora ma ho fuso le ram perchè non avevo applicato dissipatori , e non l'avevo raffredata bene...

le asus vanno benissimo, fidati :)

era un "si rompono" ironico.. figurati.. la mia si è rotta metre giocavo a bf2 senza OC ne niente.. (solo mod parziale)

:doh: dohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :doh:

se si sono rotte le vostre asus con quel dissipatore allora la mia cheffà col suo????la colata di stagno????

non so se avete presente comè quello della gainward :nod:

KGGANGF0162.jpg

condoglianze per la skedina....( :D )

xò dai...se me lo dicevi prima ke te la volevi levare...me la potevi vendere a me!!!!!!! :D :D :D o se proprio nn ci volevi guadagnare me la regalavi! :D
cmq simpatico come racconto :D

ragazzi non voelvo mica buttarla! ci mancherebbe!
mi ero fatto prendere la mano , ed ho esagerato :( di sicuro non lo faro piu! :D

vado a intuito con le vga, e quella mi viene suggerita dal mio istitnto!
la devo montare, e provare. poi vi faccio sapere :)

Volevo ribadire le condoglianze x la schedina di colui che ha aperto questa discussione... :cry:
E volevo portare l'ultimo saluto al mio processore, rendergli la giustizia dopo 2 anni, quando morì in un caldissimo pomeriggio d'estate con l'acqua del raffreddamento che bolliva... La usai x il pranzo, 2 spaghetti con il sugo, salvo poi rendermi conto che forse qlc non funzionava... Riposa in pace amd athlon 1800+ oc 2400+, e prenditi cura della schedina del nostro amico! :p

diabo84 ha detto:
Volevo ribadire le condoglianze x la schedina di colui che ha aperto questa discussione... :cry:
E volevo portare l'ultimo saluto al mio processore, rendergli la giustizia dopo 2 anni, quando morì in un caldissimo pomeriggio d'estate con l'acqua del raffreddamento che bolliva... La usai x il pranzo, 2 spaghetti con il sugo, salvo poi rendermi conto che forse qlc non funzionava... Riposa in pace amd athlon 1800+ oc 2400+, e prenditi cura della schedina del nostro amico! :p

:asd: :asd: :asd: consoglianze :D

grayfox ha detto:
:asd: :asd: :asd: consoglianze :D

He he he!!!
In attesa di comprare nuovo mobo, procio, ram e dischi raid sto cercando di friggere un amd 500 e g-force 5200 fx! O meglio, con i flussi d'aria che ho dentro sto cercando di far uscire i componenti dalla griglia dietro... Vedono la griglia, si spaventano, e quindi lavorano! Così mi faccio una partita in attesa di pensionarli, he he!!! Cmq non sono uno sfruttatore, sanno che gli voglio bene!!! ;) :asd:

Ehm

:toccato: :toccato: :toccato:

ilserafino ha detto:
chissa se andranno d'accordo!!!! ma credo di si :D

Condogliaze per il tuo procio :cry:

Beh, raga, ultima news! Sta x arrivarmi nuovamente il procio deluxe!!!
E' il mio terzo processore, in prestito a un amico che voleva comprarlo ma che ora ha cambiato idea. Costruirò nuovamente il mostriciattolo: Amb Barton 2500+ :nod: :nod: :nod:

Gli ultimi test che avevo effettuato lo avevano portato a frequenza 2400 effettiva, al posto di 1833, con fsb 400 mhz. E ora? Lo attende 2500 mhz, o il paradiso dei proci, insieme al vecchio 1800+. Ma sono certo che ce la farà!!! :lol: :lol: :lol:

ilserafino ha detto:
occhio.... anche io ero certo... ma poi è finita malino! e soprattutto per il mio portafoglio!!!

Lo so, non preoccuparti, a parte gli scherzi sono abbastanza esperto di oc e temperature. Il primo morto è stato anche l'unico, e al posto di ventole sparate in giro ho creato un flusso d'aria che abbatte le temperature. Circa 40-45 in oc estremo con quel processore, e chip a 20 anche oltre i 200 mhz di fsb (northbridge nvidia ultra2)... Ho ideato una ventola superiore, costruita ad hoc sopra il case (un nokia prima serie), e ho guadagnato meno 10° sul processore e meno 14 sul northbridge. Funziona! Senza quella avrei fritto prima ancora di stabilizzare volt e frequenze!! Cmq grazie del consiglio, ricordare le sventure è una marcia in più x mettere in discussione se stessi e riconsiderare il tutto, prima di avere eccessi di sicurezza e fare la figura del pollo! :nod:
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro