Una fotocamera automatica x video con 400 euro?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao,
spero qualcuno mi aiuti.
Sto cercando x un mio amico molto imbranato una fotocamera. Gli servirà sopratutto per fare delle auto-interviste (a se stesso) ponendola su un cavalletto. Quindi è indispensabile una fotocamera semplice ma che abbia
un telecomando per far registrare la macchina e un attacco superiore x un mic Rode che già ha.
In altre parole la vorrebbe semplice e che funzioni molto ma molto bene in automatico.
Mi potete dare qualche onsiglio? Il suo badget è all'incirca 400 euro. Ha una certa urgenza.
1000 grazie.
 

gmastellone

Utente Attivo
360
83
CPU
AMD FX-8320 (4 GHz)
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO r2.0
HDD
SSD Crucial mx 250Gb + 2x WD HD Sata III
RAM
Kingston HyperX 8gb 1886Mhz x 2
GPU
GTX 1060 6GB
Audio
RME BabyFace PRO
Monitor
2x LG Flatron w1934s
PSU
EVGA Supernova g3 650W
Case
CM HAF XB Evo
OS
Windows 10pro 64bit
Ciao,
spero qualcuno mi aiuti.
Sto cercando x un mio amico molto imbranato una fotocamera. Gli servirà sopratutto per fare delle auto-interviste (a se stesso) ponendola su un cavalletto. Quindi è indispensabile una fotocamera semplice ma che abbia
un telecomando per far registrare la macchina e un attacco superiore x un mic Rode che già ha.
In altre parole la vorrebbe semplice e che funzioni molto ma molto bene in automatico.
Mi potete dare qualche onsiglio? Il suo badget è all'incirca 400 euro. Ha una certa urgenza.
1000 grazie.
Ciò che chiedi è una qualsiasi telecamera economica (handycam...), tuttavia dato che il budget è abbastanza buono, ti consiglio di prendere una mirrorless, magari con schermo orientabile, in modo da poter impratichirsi anche con le funzioni manuali... (non si sa mai.. potrebbe appassionarsi)
Una sony alpha 5000L ad esempio è ottima.. ha un ottimo autofocus in video, una buona resa cromatica, schermo ribaltabile, e volendo puoi monatre ottimi obiettivi un domani.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!