DOMANDA Una dritta per sostituire il vecchio (ma proprio vecchio) HD!

Pubblicità
Hai ragione :muro:... si tratta di un driver Atheros e la cartella è questa: WLAN_Atheros(T77H032.02 T77H047.31 T77H121)_8.0.0.162_Win7x86x64
E' l'ultima versione dei driver presente sul sito Acer.
https://www.acer.com/ac/en/ID/content/support-product/1289;-;
Che versione BIOS hai?
Comunque vai su gestione hardware nel pannello di controllo e seleziona col tasto destro la scheda wifi e clicca su proprietà e verifica l'ID hardware presente. Può darsi che gli aggiornamenti ci siano ma pubblicati da Qualcomm.

E' l'ultima versione dei driver presente sul sito Acer.
https://www.acer.com/ac/en/ID/content/support-product/1289;-;
Che versione BIOS hai?
Comunque vai su gestione hardware nel pannello di controllo e seleziona col tasto destro la scheda wifi e clicca su proprietà e verifica l'ID hardware presente. Può darsi che gli aggiornamenti ci siano ma pubblicati da Qualcomm.

La versione del Bios è la 2.6...
Ma l'Atheros qui è la scheda ethernet e non wifi... adesso vedo l'ID
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (NDIS 6.20)
PCI\VEN_1969&DEV_1063&SUBSYS_029B1025&REV_C0
PCI\VEN_1969&DEV_1063&SUBSYS_029B1025
PCI\VEN_1969&DEV_1063&CC_020000
PCI\VEN_1969&DEV_1063&CC_0200

Quella è la scheda di rete cablata. Ma la scheda wireless la vede?

Controlla se è accesa. Ci dovrebbe essere un tasto con l'icona wifi magari con seconda funzione.

No, il tasto del wifi non risponde... Mi sa che è una causa persa :muro:
Questo è ciò che mi dice MsInfo... 'Noche a todosInfo.webp

Ultima modifica:
Ma hai inserito una chiavetta wifi USB? L'interruttore del wifi è sul davanti il secondo a sinistra. Può anche montare un modulo 3G al posto del wifi.

Ultima modifica:
Ma hai inserito una chiavetta wifi USB? L'interruttore del wifi è sul davanti il secondo a sinistra. Può anche montare un modulo 3G al posto del wifi.

Sì, non avrei potuto usarlo altrimenti... Una Netgear, come si vede nel report. L'interruttore non dà alcun segno, è la prima cosa che ho tentato, ovviamente :oogle: Ti ringrazio sempre per la consulenza, ma qui mi pare roba da tecnico a cuore aperto... Io al massimo posso cambiare un HD ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro