P-Acer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Ciao gente, ho un vecchio notebook del 2010, ACER ASPIRE 1810TZ 414G50n, 4gb RAM e un HD Hitachi HTS545050B9A300 SATA da 465 Gb, arrivato al capolinea... Perchè voglio salvare il vecchio Acer? Ha lavorato tantissimo, quasi 9 anni acceso, scaricato di tutto, letto migliaia di film in HD, consumato pochissimo! Insomma ci sono affezionato anche se la scheda wifi è andata (Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter), se spesso mi inverte le cose che scrivo saltando le righe...
Però è leggero, batteria che ancora tiene due ore (dalle 8h di prima), e soprattutto mi serve ancora in mobilità.
Vorrei cambiare l'HD con un SSD e vorrei semplicemente consigli, visto che non conosco proprio la materia SSD... Taglio da 250 a 500 Gb... Ovviamente non cerco il meglio del meglio ma un prodotto affidabile e onesto.
Grazie a chi mi darà retta :search:
Però è leggero, batteria che ancora tiene due ore (dalle 8h di prima), e soprattutto mi serve ancora in mobilità.
Vorrei cambiare l'HD con un SSD e vorrei semplicemente consigli, visto che non conosco proprio la materia SSD... Taglio da 250 a 500 Gb... Ovviamente non cerco il meglio del meglio ma un prodotto affidabile e onesto.
Grazie a chi mi darà retta :search: