DOMANDA Una domanda per l' acquisto di una scheda audio

Pubblicità

Oltrante

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
e da un po di mesi che vorrei comprarmi una scheda audio per gaming film e soprattutto musica e dopo che ho girato forum e recensioni ho deciso di comprarmi la Sound Blaster Z , ma prima di acqustarla volevo chiedervi se montando quella scheda audio, il mio headset delle Bose quietcomfort 35 con questa scheda si sentono meglio invece che con quella integrata del pc?

Praticamente le domanda e' , questa scheda audio migliora l' audio delle Bose quietcomfort 35 ho tengo quella integrata? o con quella integrata si sentono uguale? e soprattutto mi conviene prenderla o ce qualche altra scheda audio migliore o specifica per il mio headset?

Grazie a tutti in aticipo e scusatemi per la mia ignoranza .

Ultima modifica:
Salve a tutti,
e da un po di mesi che vorrei comprarmi una scheda audio per gaming film e soprattutto musica e dopo che ho girato forum e recensioni ho deciso di comprarmi la Sound Blaster Z , ma prima di acqustarla volevo chiedervi se montando quella scheda audio, il mio headset delle Bose quietcomfort 35 che questa scheda si sentono meglio invece che con quella integrata del pc?

Praticamente le domanda e' , questa scheda audio migliora l' audio delle Bose quietcomfort 35 ho tengo quella integrata? o con quella integrata si sentono uguale? e soprattutto mi conviene prenderla o ce qualche altra scheda audio migliore o specifica per il mio headset?

Grazie a tutti in aticipo e scusatemi per la mia ignoranza .
che mainboard hai? Dipende anche da quello.
Comunque si, in genere porta miglioramenti sicuramente, il problema è che le bose non sono queste cuffie così buone da farti percepire anche cambi di sfumature pertanto la differenza la senti solo se hai una mainboard entry level.

Ultima modifica:
dunque, secondo me puoi provare con un SMSL M3. Non hai la connessione microfono (che puoi comunque continuare a collegare alla mainboard senza problemi) ma l'uscita cuffia é molto valida, se sei abituato ad ascoltare musica da sorgenti quantomeno decenti (per capirci, no youtube, NI spotify free, si spotify premium, si cd audio e flac) allora puoi provare a prenderla e vedere come rende, sicuramente puó darti un po' di qualitá in piú ed é una buona base se un giorno volessi cambiare e passare a cuffie migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro