Una Curiosità sulla 980ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w4rh4ck

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve ragazzi ho una domanda da porvi oggi aiutando un mio amico per una cosa mi sono imbattuto nella schermata della risoluzione video, nello specifico, in impostazioni avanzate, delle proprietà del monitor, dove mi dice scheda, monitor, gestione colori etc, ed ho notato una cosa strana, dove c'è scritto nvidia geforce gtx 980ti, sotto c'è memoria totale disponibile, memoria video dedicata, memoria di sistema condivisa, ma quei numeri non soddisfano a pieno i miei 6gb di vram della scheda video, ora vi chiedo qualcuno di voi che ha la 980ti della gigabyte potrebbe dirmi quali valori si trova li? oppure quali valori dovrebbero esserci? perchè secondo me c'è qualcosa che non quadra, forse ho dei problemi. Grazie mille per l aiuto

- - - Updated - - -

UP

980ti.webpecco lo screen di gpu-z però i dubbi me li ha fatti venire un mio amico che lui dice di avere tipo 12000 in memoria totale disponibile ed ha una msi gtx 970, non so se questi valori possono dipendere dal O.S. io ho win 7 lui win 10, però mi sembrano strani valori, qualcuno di voi ha la 980ti della gigabyte per verificare se nella schermata precedente gli porta quei valori?

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Visualizza allegato 197292ecco lo screen di gpu-z però i dubbi me li ha fatti venire un mio amico che lui dice di avere tipo 12000 in memoria totale disponibile ed ha una msi gtx 970, non so se questi valori possono dipendere dal O.S. io ho win 7 lui win 10, però mi sembrano strani valori, qualcuno di voi ha la 980ti della gigabyte per verificare se nella schermata precedente gli porta quei valori?

- - - Updated - - -

UP
è tutto perfetto,il problema lo ha il tuo amico,a meno che non abbia una titan invece della 970
la gtx970 riporta 4096 di memoria video

però dico io memoria video dedicata 2000, e memoria di sistema condivisa 3800 è tutto normale? o 1 di questi due valori dovrebbe stare su 6000 che sarebbero i mb della vram della gtx 980ti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro