Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Ciao ragazzi , devo ordinare su un sito ( con prezzi da schifo pure :cav: , ma il pc non è per me) un computer che deve fungere da HTPC e da GAMING PC.
Mi serve tanto storage , silenzio ASSOLUTO , e ho un vincolo sul case , so già che mi direte che sono pazzo per il case D:
I5 3470
8gb Vengance low profile 2x4 1600mhz
Motherboard gigabyte z77 ds3h Sono obbligato a prendere una z77 perchè quello schifo di sito non mi dà mobo h77 dove ci stanno due schede audio ( una audio e un modulo )
Western digital caviar GREEN 2tb
Blu ray combo della ASUS ( mi serve )
Cooler master 520w silent pro m2
Asus xonar essence stx 6.1 SNR
Noctuna NH-L9i come dissipatore
Win 8 64 biT
OriginAE S16V HTPC CASE ( lo so che 400 euro sono uno spreco per un case , quindi chiedo a voi di trovarmi un case analogo che tenga mobo atx , che sia silenzioso e con medesime dimensioni [ poi il display servirebbe ] )
DUBBIO: Così sono sui 1400 , non vorrei sforare i 1700 , mi consigliate una scheda video silenziosissima ?
Avevo visto le dc2 ... ed ero propenso per una 7870 directcu ii.
Grazie in anticipo !
Mi serve tanto storage , silenzio ASSOLUTO , e ho un vincolo sul case , so già che mi direte che sono pazzo per il case D:
I5 3470
8gb Vengance low profile 2x4 1600mhz
Motherboard gigabyte z77 ds3h Sono obbligato a prendere una z77 perchè quello schifo di sito non mi dà mobo h77 dove ci stanno due schede audio ( una audio e un modulo )
Western digital caviar GREEN 2tb
Blu ray combo della ASUS ( mi serve )
Cooler master 520w silent pro m2
Asus xonar essence stx 6.1 SNR
Noctuna NH-L9i come dissipatore
Win 8 64 biT
OriginAE S16V HTPC CASE ( lo so che 400 euro sono uno spreco per un case , quindi chiedo a voi di trovarmi un case analogo che tenga mobo atx , che sia silenzioso e con medesime dimensioni [ poi il display servirebbe ] )
DUBBIO: Così sono sui 1400 , non vorrei sforare i 1700 , mi consigliate una scheda video silenziosissima ?
Avevo visto le dc2 ... ed ero propenso per una 7870 directcu ii.
Grazie in anticipo !