una case decente da 30/40€

Pubblicità
io spenderei almeno 60 euro e mi prenderei un fantastico corsair 300r windowed, ovvero col finestrone, oppure senza se non ti piace(64euro spedizione gratis sull'amazzone). Nella tua fascia ci sono decenti: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero[/FONT] oppure [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero[/FONT]

A poco più di 50 euro c'è lo zalman Z5
poi potresti dare un'occhiata sia alla serie K della cooler master che a modelli come l'elite 430 -431 372 etc occhio perchè i più economici montano comunque l'alimentatore in alto (sicuro non i tre che ho citato perchè li conosco)
Se non puoi alzare il budget penso proprio che potrebbero farti comodo, altrimenti se puoi ti direi anche solo di cercare qualcosa intorno ai 60 euro per avere più scelta..
Ah volendo puoi trovare dei ricondizionati della cooler master c'era l'haf 912 ricondizionato a 45 euro dai un'occhiata nell'area denominata "store parti di ricambio" nel sito.. considera che i ricondizionati sono comunque case in ottime condizioni avevo letto di qualcuno che li aveva presi e non c'era nemmeno un graffio solo la garanzia è ridotta ad un anno..

il Fractal Design Core 1000 che ho io lo trovi a 32 euro spedito, è un buon case ma è abbastanza piccolo

Pubblicità
Pubblicità