BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 168
tiscali si appoggia a TIM.
ha anche un'offerta a 7,99€ (30 GB,MINUTI ILLIMITATI,100 SMS)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, ma Tiscali non mi sono trovato bene per la linea di casa, hanno tempi di consegna e attivazione assurdi.tiscali si appoggia a TIM.
Non l'ho ancora comprato, ma dovrò farlo, chiederò a te allora.Occhio con i ripetitori gsm!!!!
Devi essere sicuro al 10000000000000000000% che sia conforme alle normative europee e quindi che abbia il marchio CE ( non China Export nè )
Si infatti ho visto è l'unica.iliad ti permette di fare una nuova sim o portare il tuo numero da altro operatore sempre a 7.99€
Interessante, infatti a me basterebbero anche 10 gb pensa un pò, 1 euro in meno meglio risparmialo.Dal sito di iliad, scendendo in basso nella sezione offerte puoi cliccare su "visualizza offerta precedente", per poter attivare l'offerta da 6,99, uguale a quella attuale ma con 40gb di internet. Se ti può interessare, un euro in meno al mese è meglio di niente
Inoltre andando sul loro sito, nelle FAQ diceGARANZIA DI QUALITÀ: CE Certificazione,
www.anycallnow.com
Unica premura, è che deve prendere.Altrimenti non fa miracoli, è come mettere un wifi extender dove non prende male se non già piùOur signal boosters are CE, FCC & FCC ID certified.
Allora fuori al balcone prende normale, una tacca di 4g massimo 2 tacche di 4g, in casa 0, quindi anche se fuori prende poco a me sta bene, a me serve solo per telefonare e ricevere telefonate che in casa non è possibile non prendendo.@Lollipo dunque, i ripetitori devono esser messi dove c'è piena copertura, quindi se sulla tua finestra prende bene, ma non in casa perchè hai i muri in piombo, allora ok. Ma se anche sul tuo balcone/finestra prendi poco, un ripetitore non serve a niente.
Poi basta che segua la normativa CE ( red o rad qualcosa, non ricordo bene ) e non hai problemi.
ATTENZIONE se il venditore ti dice che è a norma per l'europa e poi non lo è, vai nelle grane tu e l'ARPA fa la multa a te.
Quello che hai postato parla di CE
Inoltre andando sul loro sito, nelle FAQ dice
![]()
FAQ - AnyCall Cell Phone Signal Booster
www.anycallnow.com
Unica premura, è che deve prendere.Altrimenti non fa miracoli, è come mettere un wifi extender dove non prende male se non già più
No beh, quello ha il marchio ce, quindi a norma.Allora fuori al balcone prende normale, una tacca di 4g massimo 2 tacche di 4g, in casa 0, quindi anche se fuori prende poco a me sta bene, a me serve solo per telefonare e ricevere telefonate che in casa non è possibile non prendendo.
Questa cosa delle multe non la sapevo, ma se una cosa viene venduta su Amazon voglio dire non ci sono controlli? e poi come fanno a farmi la multa stanno in casa mia?
Ma a me non serve per andare su internet, io voglio solo che prenda in casa mia.No beh, quello ha il marchio ce, quindi a norma.
Semplice, vedono che ci sono interferenze, fanno controlli, vedono che è sul tuo balcone e sbam.
Comunque quello è tutto ok. Ricordati che la velocità max che raggiungi è la stessa del segnale che prendi sul balcone e quindi non di più.
:ok: allora è perfettoMa a me non serve per andare su internet, io voglio solo che prenda in casa mia.
Non posso fare una chiamata o ricevere chiamate.
Io ricevo chiamate più che farle, quindi no.:ok: allora è perfetto
Oppure vai a chiamare sul balcone, anni fa si faceva molto :vv:
Io uso internet solo per whatsapp porche volte, pensa consumo 2 gb non di più.Fai assolutamente iliad, funziona da dio e con l'offerta precedente risparmi, considerando comunque che 40gb al mese sono tipo infiniti se non devi fare grandi cose. In più sms e min illimitati
Ho fatto, basta che mi dicano l'orario in cui vengono perchè io non sempre ci sono.Arriva in pochissimo, a me è arrivata in 1/2 giorni, ma devi avere pronta una fotocopia della carta d'identità e essere tu ovviamente a ritirarla, perchè devono controllare che sei veramente chi l'ha richiesta. Ovviamente la fotocopia se la tengono