DOMANDA Una build (quasi completa) ha bisogno di voi...

  • Autore discussione Autore discussione C1P8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti amici! (non lo sapete ma ormai, dopo settimane che vi leggo e uso le vostre opinioni, lo siete diventati ^^')
Sto facendo una buld per - in ordine di importanza - fotoritocco, audio, videogame, videoediting

Limitando il più possibile la spesa, ma intenzionato a costruire un pc che duri nel tempo, sono giunto alla seguente conclusione (che poi, come vedrete, non è conclusiva : )

Visualizza allegato 240061

Mancano evidentemente SSD e GPU

la GPU sarà una delle GeForce GTX 1070, presto in XFIRE con una gemellina con l'arrivo dei prossimi stipendi

a voi chiedo tre cose, se potete rispondere:

1) quale GeForce?
2) quale SSD?
3) il PSU è sufficiente, considerando il futuro xfire e la futura scheda audio?

e una quarta meno importante:
4) per arrivare a 32gb di ram, forse sarebbe meglio una singola da 16 da raddoppiare in futuro o vado bene con 2x8gb da raddoppiare in futuro?



Grazie anticipatamente,
la vostra unità C1 preferita
Guarda la Psu basta e avanza, come GPU ti consiglio l Asus Strix vista la mobo Asus come ssd se hai budget la classica samsung pro da 240gb

Inviato da X9pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
grazie a tutti fin qui... la build si è evoluta in questo modo:

CASE - Fractal Design Define R5 (no windowed panel)
MOBO - Asus PRIME X370-PRO
CPU - Ryzen 7 1700
RAM - 16GB D4 3000 Corsair C15 Vengeance (futuri raddoppi previsti, prima 32 poi 64)
GPU - Zotac GTX 1070 Amp! Edition (la asus costa troppo, purtroppo)
SSD - Crucial MX300 275Gb (il samsung costa troppo, come sopra=)
PSU - Corsair RMx 650 vs 750 (l'obiettivo è tenere spenta la ventola il più possibile e non doverlo cambiare in caso di follie future tipo SLI se mai mi verrà voglia di fare st'errore))
 
non mi sto divertendo per niente! >_<'

scherzi a parte, è il modulo più scomodo che abbia mai visto, forse ne ho visti pochi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top