• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Una build da gaming sotto i 900 euro da mediaworld?

Pubblicità

Angelo0226

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, mi scuso per la mia ignoranza, ma avrei bisogno di una mano per assemblare un nuovo PC da gaming.

Ho un budget inferiore a 900 euro da spendere presso Mediaworld (poiché il mio PC pre-assemblato si è rotto e mi hanno dato un indennizzo).

Non ho grandi pretese, vorrei solo poter giocare bene a Rainbow Six Siege, Assetto Corsa Competizione e F1, oltre ad altri giochi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Anticipo le domande che ti faranno gli esperti:

1-a quale risoluzione vorresti giocare? Full HD (1920x1080) o QuadHD (2560x1440)? Con quel budget escluderei il 4K
2-ti interessa il gioco competitivo quindi andare oltre i 60fps nei first person shooter o ti basterebbe giocare a 60fps nei giochi da te citati?

Buongiorno, mi scuso per la mia ignoranza, ma avrei bisogno di una mano per assemblare un nuovo PC da gaming.

Ho un budget inferiore a 900 euro da spendere presso Mediaworld (poiché il mio PC pre-assemblato si è rotto e mi hanno dato un indennizzo).

Non ho grandi pretese, vorrei solo poter giocare bene a Rainbow Six Siege, Assetto Corsa Competizione e F1, oltre ad altri giochi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
dovresti iniziare a far finta che i pre assemblati non esistano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro