• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Una build da gaming sotto i 900 euro da mediaworld?

Pubblicità

Angelo0226

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, mi scuso per la mia ignoranza, ma avrei bisogno di una mano per assemblare un nuovo PC da gaming.

Ho un budget inferiore a 900 euro da spendere presso Mediaworld (poiché il mio PC pre-assemblato si è rotto e mi hanno dato un indennizzo).

Non ho grandi pretese, vorrei solo poter giocare bene a Rainbow Six Siege, Assetto Corsa Competizione e F1, oltre ad altri giochi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Anticipo le domande che ti faranno gli esperti:

1-a quale risoluzione vorresti giocare? Full HD (1920x1080) o QuadHD (2560x1440)? Con quel budget escluderei il 4K
2-ti interessa il gioco competitivo quindi andare oltre i 60fps nei first person shooter o ti basterebbe giocare a 60fps nei giochi da te citati?

Buongiorno, mi scuso per la mia ignoranza, ma avrei bisogno di una mano per assemblare un nuovo PC da gaming.

Ho un budget inferiore a 900 euro da spendere presso Mediaworld (poiché il mio PC pre-assemblato si è rotto e mi hanno dato un indennizzo).

Non ho grandi pretese, vorrei solo poter giocare bene a Rainbow Six Siege, Assetto Corsa Competizione e F1, oltre ad altri giochi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
dovresti iniziare a far finta che i pre assemblati non esistano

Se sei vincolato da media world devi per forza prendere un preassemblato oppure un portatile, la roba rassembrata da media woirld è cara e sarebbe quasi tutto da evitare con 900 euro prendi una configurazione piuttosto vecchia

mentre forse torvi più convenienza sui LAPTOP

Chiaramente non ci esce una macchian potentissima ma decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro