Una asus in casa mia!

Pubblicità

alecrom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi,sigh,ho comprato la MSI X48C platinum per farmi un'altro pc da poco e...sigh.....mi è arrivata morta!
Allora ho pensato,proviamo a comprare qualcos'altro allo stesso prezzo che arrivi in fretta,ho scelto....ora vi prego,quando lo dirò vi stupirete dato che lo dico IO, ho scelto una ASUS! Strano ma vero,mi han detto che è una delle pochissime asus...che....funzionano,il modello è:asus P5E3 Premium/wifi ap @n.
Cosa ne dite?

grazie del tempo

ciao Alecrom

Ragazzi,sigh,ho comprato la MSI X48C platinum per farmi un'altro pc da poco e...sigh.....mi è arrivata morta!
Allora ho pensato,proviamo a comprare qualcos'altro allo stesso prezzo che arrivi in fretta,ho scelto....ora vi prego,quando lo dirò vi stupirete dato che lo dico IO, ho scelto una ASUS!

:sisi:

Strano ma vero,mi han detto che è una delle pochissime asus...che....funzionano

:boh:

,il modello è:asus P5E3 Premium/wifi ap @n.
Cosa ne dite?

grazie del tempo

ciao Alecrom

ASUSTeK Computer Inc.

:shock: azzzzzzzzz e riazzzzzzzz nunnn ce posso credere :lol: :lol::asd:, scherzo ;)
ti posso dire solo che alcuni mesi fa era considerata una delle migliori schede madri sul mercato unico neo fare giuste scelte per la ram ;)
NB .quotando l'amico attackment che aveva risposto poco prima di me

boh potrei ancora ripensarici,dite che è meglio la extreme?
per me sicuramente si e una scheda molto dutile puoi farci quello che vuoi dall' medio all'estremo e lei e li a risponderti senza bettere cigli rispondendo a schede molto piu quotate senza paura colpo dopo colpo ;), a me mi dovrebbe arrivare a giorni l'aspettavo per oggi :( va bhe pazienza .
ciauz

mi hai convinto anche se c'è uno che ci da duro sull'oc sono io^^ho portato il mio buon vecchio p4 (ora è morto dal colpo che gli ho dato :lol:) a 7.32 GHz con l'azoto ^^ poi dopo 2 giorni di stabilità è letteralmente esploso,sembrava un cubetto di ghiaccio con dentro della dinamite......vabbè,l'ho fatto per dargli il colpo di grazia ^^
cmq penso proprio che opterò per quella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro