Una 8800 Gts 320 Xfx O Attendere Una 9800 Gts??

Pubblicità
Visto che la tua attuale vga non e' malaccio e che per ora di titoli dx10 non se ne vedono, fossi in te aspetterei...

Poi a gennaio usciranno le 10800...
E la Ati a Marzo lancia le 3900...
E poi a Giugno etc..etc..

Ora hai una Geforce 7800 GTX... Godila e sfruttala fino a che non ti sarà più possibile usarla...
A quel punto prenderai (compatibilmente con la pilla che tieni in tasca) il meglio che c'è sul mercato...
Se condizioni gli acquisti a quello che uscirà tra qualche mese, tutti quelli he farai saranno sbagliati.. ;)

E' quello che volevo dire io, piu' o meno: aspettare si', ma non per prendere la 9800 quanto per evitare di fare un acquisto poco furbo, visto che comunque puo' giocare bene a tutti i giochi, per ora.

Poi a gennaio usciranno le 10800...
E la Ati a Marzo lancia le 3900...
E poi a Giugno etc..etc..

Ora hai una Geforce 7800 GTX... Godila e sfruttala fino a che non ti sarà più possibile usarla...
A quel punto prenderai (compatibilmente con la pilla che tieni in tasca) il meglio che c'è sul mercato...
Se condizioni gli acquisti a quello che uscirà tra qualche mese, tutti quelli che farai saranno sbagliati.. ;)
visto che è quello che dico sempre anche io non posso che quotare toby :ok:

Poi, rimane chiaro il fatto che se uno ha soldi da buttare, può comprare tutte le news ogni volta che escono...
Fregandosene di quello che uscirà domani... ;)

:lol:Beh no x l appunto ma dato ke ho letto delle 9800 ho detto quasi quasi la compro :lol:e aspetto...ma come mi godo i directx cn la mia 7800? :boh:

di giochi in dx10 per ora non ce ne stanno granchè.. è ancora presto per godere appieno delle dx10.. quando la tua vga non sarà più sfruttabile, fatti una dx10 buona per giocare.. per ora puoi mantenere quello che hai..

DIpende se giochi a 1280x1024 per me puoi stare ancora un pò...Naturalmente se ti accontenti...Se non vuoi compromessi vai sulla 8800....Cmq quoto toby

certo che nelle sv di cambiamenti radicali se ne vedono uno ogni 5 anni circa.Adesso invece di andare avanti, retrocedono.:boh:

Secondo me vuole dire che adesso più che mai si hanno notevoli problemi a far girare degnamente i giochi... poi ora con l'incognita Dx10...

Vuoi sapere se cambiarla o meno?
Semplice, fatti sta domanda: ora riesco a giocare a tutti i giochi che mi piacciono in modo fluido?
Se la risposta è si allora tienila se no cambiala.

Dubito che col tuo sistema qualcosa vada a scatti, secondo me la scheda la devi cambiare quando è necessario cambiarla e non quando escono i nuovi modelli dopo la tua.

Risparmia sti soldi amico :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro