• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un vostro parere su questo pc per gaming

Pubblicità

Mr.English

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
devo acquistare il pc nuovo e visto che non sono molto aggiornato ho fatto una bozza dei componenti.
Volevo sapere un vostro parere. :ok:

In futuro vorrei configurarlo in SLi perciò chiedo se è possibile farlo con questa configurazione.
La scheda video non è quella in elenco ma la EVGA GTX570 CLASSIFIED.(non è disponibile nello shop)

xd748k.jpg

Il budget prefissato era intorno ai 1000€, ho già sforato di 200e passa € :cav::cry:(grazie anche al costo esorbitante dei HDD:mad:)

Vi ringrazio

Hard disk a parte, se il pc lo userai per giocare puoi mettere un 2500K e risparmiare....

Quoto SirFrancisDrake26

Secondo me potresti risparmiare qualcosa anche sulla motherboard, potresti prendere la MSI P67A-GD53.

L'alimentatore è ottimo, forse un pochino costoso.
Puoi risparmiare qualcosa sull'HDD, prendendo un caviar blue della Western Digital.

ciao
anch'io farei come dice arnaldus poi così ti potresti permettere un ssd per il sitema e i programmi mettendolo al posto del caviar black .
Con l'ssd guadagneresti molto in velocità di caricamento .
Comunque la configurazione è molto buona

Beh, secondo me se al momento riesci a recuperare uno o più hdd vecchi è meglio... Ora come ora i prezzi sono alle stelle e credo sia uno spreco di soldi pagarli il triplo del prezzo.
Quindi secondo me la soluzione ideale sarebbe prendere un SSD e utilizzare (almeno finchè non calano i prezzi) un hdd vecchio per l'archiviazione

Grazie a tutti, infatti pensavo eventualmente di reperire degli hard disk vecchi...
Certo che però ne stanno aproffittando troppo, in due giorni sono aumentati di 60€ entrambi gli hdd...

Sinceramente degli ssd so molto poco, avreste qualche modello da consigliarmi con una buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie a tutti, infatti pensavo eventualmente di reperire degli hard disk vecchi...
Certo che però ne stanno aproffittando troppo, in due giorni sono aumentati di 60€ entrambi gli hdd...

Sinceramente degli ssd so molto poco, avreste qualche modello da consigliarmi con una buon rapporto qualità/prezzo?
come ssd crucial m4 è il più stabile

l'aumento degli hard disk è dovuto all'alluvione in Thailandia e come dicevi tu da tanta speculazione

Ciao ragazzi oggi sono riuscito a recuperare un hdd caviar blue 1tb sata3 a un prezzo ragionevole per i tempi che corrono.. però il samsung f4 da 320gb non riesco a trovarlo se non a prezzi esorbitanti.
Volevo chiedervi con quale hdd potrei sostituirlo?
Secondo voi potrei risparmiare qualcosina anche sull'alimentatore sempre tenendo conto in futuro di una sli di 2 gtx570?

Grazie molte ;-)

tutti gli hdd sono aumentati, prenditi un ssd da 60gb (crucial m4), no non scendere con l'ali, ma se metti due schede meglio se punti alla 6970

per l' alimentatore potresti prendere un 750W che regge lo sli...
appunto ssd come hd per sistema operativo e caviar blu dati..
l' f4 nno so cosa ti serve adesso.. puoi risparmiare su scheda madre, processore e direi che 4gb di ram sono più che sufficienti.. ;)

EK00020696 SSD Corsair Force Series 3 60GB 2.5'' Lettura 550 MB/s Scrittura 490 MB/s SATA3 CSSD-F60GB3-BK € 88,60 € 88,60

sostituisci f4 con un ssd una volta che lo provi non potrai più farne a meno......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro