Un vostro parere su acquisto

Pubblicità

arciere91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Vorrei comprarmi un nuovo telefono ma non so praticamente dove orientarmi. Vorrei un parere da voi esperti, potete anche includere smartphone ed iphone. Il budget a disposizione è sui 150-200 € e sarei disposto anche a valutare qualche offerta di usato conveniente su ebay e co.

Beh potresti approfittare del nexus s venduto a 199 euro presso i negozi marcopolo!L'offerta partirà il 2 dicembre e si concluderà l'11 dicembre,ci sono però solo 4000 pezzi disponibili :)Oppure se preferisci in un windows phone,da unieuro ce l'lg optimus 7 a 149 euro,un ottimo prezzo per questo terminale!L'offerta è valida fino al 9 dicembre ;)

Grazie per il consiglio :) comunque con il telefono oltre che ovviamente chiamare e mandare messaggi, lo userei per sentire la musica, collegamento ad internet wi-fi in modo che quando sono a casa mi collego tramite il router, e mi piacerebbe anche leggere, quindi diciamo che preferisco che le immagini possono essere ingrandite tramite il movimento delle dita, non so se mi sono spiegato :D Quindi quale mi consigli dei due?

ovviamente aspettando altri consigli vi dico cosa mi hanno consigliato altrove: galaxy s o liquid metal ma non so se intendeva usato o nuovo o un Ideos X5 a 179 su euronics

Beh sia il nexus s che l'optimus 7 hanno il multitouch e quindi supportano il pinch to zoom(ingrandimento tramite le dita).Sono tutti e 2 ottimi smartphone e svolgono a pieni voti tutto quello che richiedi!Io preferisco il nexus s perchè monta android come os,ma anche il windows phone è molto valido :)

posso sapere dove l'hai visto che c'è anche ai normali expert? perchè ho visto che è disponibile solo ai negozi marcopolo expert che è diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro