DOMANDA Un vostro consiglio sull'acquisto di una Kfa2 1060 3gb OC

Pubblicità

SirSeeem

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti, ho appena assemblato il mio primo pc da gaming e come sapete la scheda video si prende sempre all'ultimo... Ecco la mia configurazione
Case Masterbox 5
Mobo MSI bazooka
RAM ballistix ddr4 8gb
Ssd San disk 120 gb
Hdd wd 1tb
Cpu i5 6400
Dissipatore Enermax ETS NEO II
Psu Corsair Vs 550
Per ora uso la scheda video vecchia perché ho speso abbastanza soldi per il pc... Una vecchia gtx 650
Ora è il momento di cambiare... Da tempo optai per una bella 1060... Il problema è che costa un po' e guardacaso mi appare questa Kfa2 a 180 euro... È un affare? La marca è buona? La ho sentita poche volte... Grazie in anticipo per l'aiuto

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho appena assemblato il mio primo pc da gaming e come sapete la scheda video si prende sempre all'ultimo... Ecco la mia configurazione
Case Masterbox 5
Mobo MSI bazooka
RAM ballistix ddr4 8gb
Ssd San disk 120 gb
Hdd wd 1tb
Cpu i5 6400
Dissipatore Enermax ETS NEO II
Psu Corsair Vs 550
Per ora uso la scheda video vecchia perché ho speso abbastanza soldi per il pc... Una vecchia gtx 650
Ora è il momento di cambiare... Da tempo optai per una bella 1060... Il problema è che costa un po' e guardacaso mi appare questa Kfa2 a 180 euro... È un affare? La marca è buona? La ho sentita poche volte... Grazie in anticipo per l'aiuto

ciao,
andando un po' in OT, quell'alimentatore è un po' pietoso.
E se avessi preso una scheda madre Asrock Hyper avresti overcloccato il tuo i5 6400.
Che budget hai per la scheda video? La GTX 1060 da 3GB fa un po' pena per quello che costa, ma la marca che hai citato è ottima!

ciao,
andando un po' in OT, quell'alimentatore è un po' pietoso.
E se avessi preso una scheda madre Asrock Hyper avresti overcloccato il tuo i5 6400.
Che budget hai per la scheda video? La GTX 1060 da 3GB fa un po' pena per quello che costa, ma la marca che hai citato è ottima!
Non ho intenzione di fare Oc assolutamente, il mio budget è 180 €.... Proprio il prezzo della kfa2

Grazie per i consigli, ma perché lo ritieni pietoso?

è una piattaforma di qualità pessima, tutto qua.
E tutti gli utenti con un poco di buonsenso del forum te lo direbbero...
Non so bene se consigliarti di lasciarlo o cambiarlo, nel dubbio: da quanto lo hai acquistato? Puoi fare il reso?

è una piattaforma di qualità pessima, tutto qua.
E tutti gli utenti con un poco di buonsenso del forum te lo direbbero...
Non so bene se consigliarti di lasciarlo o cambiarlo, nel dubbio: da quanto lo hai acquistato? Puoi fare il reso?
Non ho tempo/intenzione di cambiarlo... Alla fine prenderò una Rx 580 4gb

Non ho tempo/intenzione di cambiarlo... Alla fine prenderò una Rx 580 4gb

l'alimentatore è il cuore del pc.
la serie VS corsair è da evitare a causa della bassa qualità dei materiali utilizzati al suo interno.
con questo non stiamo dicendo che quell'alimentatore non reggerebbe la tua configurazione, ma sono molto comuni i suoi precoci guasti che, alcune volte, potrebbero arrecare danni anche ad altre componenti interne.
pertanto, se hai la possibilità di effettuare un reso, sarebbe meglio tu scelga la serie CX corsair. magari un CX550M o, se vuoi strafare (ma non ce ne è bisogno), un CX650M.
Non ti vogliamo far spendere i soldi a vanvera, sono semplici consigli dati per "esperienza". ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro