un vostro amico vi ha mai regalato un telefono o pc

un vostro amico vi ha ma regalato uno smartphone?

  • si e l'ho preso il regalo

    Voti: 0 0.0%
  • mi è capitato ma ho rifiutato il regalo

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quertiop

Nuovo Utente
44
4
ho una domanda da farvi, vi è mai capitato che un vostro amico, conoscente vi abbia regalato un dispositivo elettronico come telefono o un pc, ma preferibilmente un telefono e pure di ultima generazione non il nokia 3310? Voglio capire se questo è un regalo frequente che si fa tra amici o no, cercate di rispondere sinceramente tanto siete anonimi, un saluto
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,491
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Nessun amico mai, solo la ragazza.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,217
6,116
Prestare un telefono o comunque qualcosa che abbia un valore superiore a 30 euro?
Mai, a meno che non sia una persona veramente affidabile ( indipendentemente dal grado di parentela).
Sto ancora aspettando il nebulizzatore a spalla per fare i trattamenti alle piante, che ho prestato al mio vicino all'inizio del mese, adesso in casa non vi è nessuno perché in ferie, e a me serve.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,491
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
infatti non sono regali frequenti questi tra amici, ma non te l'hanno manco prestato?
Ho regalato telefoni ad amici quando ne avevano bisogno o erano senza per svariati motivi. Non nuovi, magari il mio precedente smartphone per esempio comunque in buono stato ecc.

Al contrario ho ricevuto qualche smartphone in passato ma sempre per bisogno, ero senza per la rottura del mio , assistenza o altro.
 

quertiop

Nuovo Utente
44
4
Ho regalato telefoni ad amici quando ne avevano bisogno o erano senza per svariati motivi. Non nuovi, magari il mio precedente smartphone per esempio comunque in buono stato ecc.

Al contrario ho ricevuto qualche smartphone in passato ma sempre per bisogno, ero senza per la rottura del mio , assistenza o altro.
ho capito che tu non avevi mai ricevuto regali di smartphone da amici te l'hanno dato in prestito? Invece qualche mio amico ha regalato telefoni alla fidanzata mai il contrario anche telefoni costosi
Post unito automaticamente:

Prestare un telefono o comunque qualcosa che abbia un valore superiore a 30 euro?
Mai, a meno che non sia una persona veramente affidabile ( indipendentemente dal grado di parentela).
Sto ancora aspettando il nebulizzatore a spalla per fare i trattamenti alle piante, che ho prestato al mio vicino all'inizio del mese, adesso in casa non vi è nessuno perché in ferie, e a me serve.
certo se poi dopo che glielo presti ti riga lo schermo il telefono devi regalarlo solo a chi è affidabile
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,491
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ho capito che tu non avevi mai ricevuto regali di smartphone da amici te l'hanno dato in prestito? Invece qualche mio amico ha regalato telefoni alla fidanzata mai il contrario anche telefoni costosi
Post unito automaticamente:


certo se poi dopo che glielo presti ti riga lo schermo il telefono devi regalarlo solo a chi è affidabile
Mi sono stati regalati come ho regalato pure io ad amici. Ma ripeto non nuovi, solo per emergenze/bisogno.

La ragazza è diverso. Poi da vedere se una copia di fatto o insieme da 1 mese. Nel secondo caso è abbastanza avventato.
 

quertiop

Nuovo Utente
44
4
Mi sono stati regalati come ho regalato pure io ad amici. Ma ripeto non nuovi, solo per emergenze/bisogno.

La ragazza è diverso. Poi da vedere se una copia di fatto o insieme da 1 mese. Nel secondo caso è abbastanza avventato.
ciao, scusa del disturbo ti posso scrivere in privato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!