...un vecchio P2...

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:( di nuovo ciao a tutti specialmente al super paziente PescePalla...:( il problema è (sempre)questo:
rinnovando il mio vecchio P2 sto scoprendo di avere discreti margini di upgrade(CPU,VGA,Bios,ecc.)che,giustamente,Pescepalla mi aveva detto di tenere in considerazione senza arrendermi alla prima difficoltà!Però ho notato che per quanto riguarda il discorso HD la cosa è veramente dura!Aggiornando il bios forse avrò qualche risposta in più ma per adesso non ho speranze di aggiornare il mio vecchio e super lento HD da,credo,4gb:( mi sembra Hitachi...ho anche un Seagate dello stesso taglio,ma vale lo stesso).Si può avere un HD compatibile più veloce?Non mi interessa tanto la capienza quanto la velocità...nei limiti,ovviamente,del possibile!Aiuto!:(
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
magariu se sei fortunato iesci a infilare nel tuo case senza problemi un bel Maxtor 40Gb della serie Diamond Max 8
 
G

greengio

Ospite
Se non dovesse vedertelo a 40 GB c'è pure la possibilità di limitarlo a 32 GB tramite jumper (CAP LIMIT)...
 

valhalla

Utente Attivo
38
1
Se windows dovesse vedere solo un pezzo di hd si potrebbe provare a mettere linux sul resto: io sono riuscita a mettere un 40Gb su un P133 senza dover aggiornare il bios (che ovviamente di suo non supportava piu' di 8Gb se ricordo bene)

intanto la velocita' c'e' comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili