PROBLEMA Un tasto, per farlo funzionare, lo devo tenere premuto per 2/3 secondi

Pubblicità

Federico TTOY0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
la mia tastiera funziona correttamente, ma un tasto, per farlo funzionare lo devo tenere premuto per 2/3 secondi
ne ho provata un altra di tastiera e sembra essere un problema del pc. Cosa posso fare per far funzionare correttamente il tasto?

Ultima modifica da un moderatore:
Avvia il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
fatto mi dice che i file sono stati ripristinati:

Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.

fatto mi dice che i file sono stati ripristinati:

Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.
Ok vedi adesso come va

Il Layout tastiera è italiano?
si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Manca il dato più importante: che tastiera è?
è una tastiera cinese, ma ho provato con una drevo di mio fratello e fa lo stesso problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a tenere SHIFT di destra premuto per una decina di secondi. Dovrebbe apparire una finestra dei filtri, verifica sia tutto disattivato.
già era tutto disattivato

Ultima modifica:
Una domanda, se provi la tastiera su un altro pc immagino che vada tutto perfettamente?
Sicuramente hai qualche cosa sul tuo che blocca.
Hai discord? Se sì disattiva l'overlay, e pure quello di nvidia experience se installati

Una domanda, se provi la tastiera su un altro pc immagino che vada tutto perfettamente?
Sicuramente hai qualche cosa sul tuo che blocca.
Hai discord? Se sì disattiva l'overlay, e pure quello di nvidia experience se installati
chiarisco un altra volta il problema, per aiutarvi, allora: da circa una settimana non riesco a fare la chiocciola/o accentata(ò) semplicemente cliccando sul tasto, ma devo tener premuto per circa 2 secondi, gli altri tasti funzionano alla perfezione e cambiando tastiera il problema persiste. Però cambiando il layout da italiano a americano il tasto cambia (si trasforma in un ; e funziona regolarmente). Il mio sistema operativo è windows 10 e la tastiera si chiama Drevo Tyrfing v2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro