- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
Hai usato un linguaggio inappropriato e arrogante, cito:Grazie, ho mandato a studiare una persona è prendo punti infrazione, l'altro che mi da del babbeo non si prende nulla. Visti i 2 pesi e 2 misure applicate e visto che comunque le scuse servono a una beata, pottete anche cancellate il mio account. Per farmi dare del babbeo posso anche andare altrove, al massimo.
Wow... e da cosa lo deduci scusa? Ste persone che rispondono per fare solo messaggi scritti io gli bannerei un po’ dal forum. Gli SSD non sono i vecchi HardDisk, quindi non hanno parti in movimento, quindi a lettura possono durare anche 100 anni continui. Forse è il caso che vai a studiare pure un bel po’ per rispondere a certi quesiti.
con l'aggravante del fatto che l'utente cui hai rivolto questo commento aveva ragione... Certamente sentirsi dire di avere fatto una figura da babbeo non fa piacere, e in effetti l'utente p3gaz_001 è stato sanzionato con 25 punti per linguaggio inappropriato, ma non si dovrebbe mai e poi mai commentare in questo modo. Bisogna essere tolleranti anche con chi, magari, interviene con un commento non preciso (e non era questo il caso), ma lo fa senza malizia, per scarse conoscenze o per un ragionamento errato; in fin dei conti, il problema è tuo, e nessuno degli utenti è pagato per darti un parere o un consiglio, lo si fa per passione e per spirito di condivisione, quindi bisogna accettare tutto quello che viene scritto onestamente, anche se non preciso o errato.