fattela tu un pò di teoria.... guarda che figura da babbeo che hai fatto! Dhemon aveva ragione!!
il "MTBF" sai cos'è?! immagino di no quindi vai a studiare invece di fare la voce grossa con la gente che tenta di aiutarti! ... io bannerei la gente come te invece!
Scusa naruto per il post, ma non potevo non dire nulla.
Mi era sfuggito il fatto che ancora oggi mettono il MTBF, che è il Mean time between failure, sugli SSD. Ho letto tutto sul sito della Samsung a parte quello, anche perché per come sono costruiti al momento io credo che è più facile che inizia prima a non essere possibile scrivere sulle celle della memoria piuttosto che si bruci altro. La mia domanda era riferita a questo discorso, anche perché l’840 Pro con le sue 1,5 milioni di ore si romperebbe in 170 anni circa. Ma siccome uno non scrive 100Mega al giorno sul SSD, credo che incontri problemi sulle celle ben prima.
Mi informo di informatica e di tecnologia in generale da oltre 8 anni, conosco il computer a livelli teorici ed applicati molto più della media. In realtà so anche la risposta alle domande che faccio in forum, soprattutto su SSD. Solo che da semplici calcoli a magari delle prove fatte da utenti nel mondo il discorso cambia e non poco. Siccome magari molti articoli che io non ho letto anche per mancanza di tempo qualcuno forse in questo forum gli ha letti, su questi SSD, gli andava di dirmi la durata di questo SSD nell’utilizzo reale, perché il milione e mezzo di ore credo che lo raggiunga se lo colleghi al pc e lo tieni la fermo per i prossimi 170 anni. Se scrivi 50 Gb al giorno credo che i 170 anni gli veda forse con il binocolo, perché le celle diventano inutilizzabili prima.
Mi scuso con @Dhemon perché giustamente aveva ragione su una cosa che non ci ho mai pensato che l’avessero messa anche su SSD, cioè il MTBF.
Invece il commento di @Haknet, mah, avevo già deciso per il Pro quindi a che scopo l’ha fatto. Almeno che lui abbia letto solo il titolo e ha risposto, una cosa che fa circa il 50% degli utenti del forum.
Per il babbeo di @p3gaz_001 aspetto io delle scuse, in quanto giudica una persona che manco conosce e mai visto in vita sua per un errore. Siccome non abbiamo frequentato le stesse scuole e non abbiamo mai pranzato insieme, aspetto.
- - - Updated - - -
50 punti di infrazione per insulti ad altri utenti.
Grazie, ho mandato a studiare una persona è prendo punti infrazione, l'altro che mi da del babbeo non si prende nulla. Visti i 2 pesi e 2 misure applicate e visto che comunque le scuse servono a una beata, pottete anche cancellate il mio account. Per farmi dare del babbeo posso anche andare altrove, al massimo.