DOMANDA Un smartphone sui 250 euro

Pubblicità

Calin Toma

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti!Passati 2 anni dall ultimo acquisto sono obbligato a cambiare il mio cellulare(un nokia 2700 classic),e vorrei comprere qualcosa di piu nouvo e "attraente".Il mio budget e din 250 euro + quello che forse ricavero sul nokia,pero per sigurezza diciamo 250.Vi dico da subito che non lo usero moltissimo,per giocare solo 1 oretta 2 al giorno,invece ascoltero moltissima musica.Vorrei che abbia un slot micro sd,Wi-fi,se e possibile cuffie integrate nel bundle ,normalmente touch e una buona batteria.Grazie a tutti e aspetto le vostre risposte

L'xperia sole si trova sulle 280€, mentre il Lumia 710 si trova sulle 220€
Comunque io ti consiglio anche il samsung omnia w per windows phone 7 e un Sony Ericsson Xperia Arc S (si trova sulle 270€) :D

occhio che se vuole lo slot sd il lumia non ne è provvisto. comunque se ti vuoi tenere basso col prezzo anche l'xperia P potrebbe soddisfare le tue esigenze!

Io pensavo che avesse almeno 16GB, invece ne ha "solo" 8 :cav:
Alex comunque l'xperia p sta sulle 380€!

la versione XD dell'xperia U non esiste, ti stai sicuramente confondendo con qualcos'altro :boh:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: A parte gli scherzi, l'xperia u ha solo 4GB...

ahahahaha :asd:
per quanto riguarda i 4GB beh, vista la disponibilità dello slot microsd (richiesta dall'utente, forse perchè vuole che il terminale faccia anche da archivio di massa) problemi non ce ne sono, attacchi lo smartphone al PC e gli carichi la roba sulla memoria esterna...

ahahahaha :asd:
per quanto riguarda i 4GB beh, vista la disponibilità dello slot microsd (richiesta dall'utente, forse perchè vuole che il terminale faccia anche da archivio di massa) problemi non ce ne sono, attacchi lo smartphone al PC e gli carichi la roba sulla memoria esterna...

Ma l'xperia U non ha lo slot per la micro sd...
Appunto... ce l'ha solo l'xperia sole della gamma xperia 2012...

accidenti, avete ragione! e dire che l'ho anche visto in azione, ho dato completamente per scontato che avesse la sd! d'altronde gli android che non hanno questa possibilità si contano sulle dita di una mano forse...chiedo scusa a tutti per l'imprecisione :)
e a questo punto, riguardo l'xperia U, mi viene in mente solo un bel: RAUSS! :asd:

Ma a che servono tanti giga?

Sarà che vengo da una 5800xm... ma bastano 2 Giga per portarsi dietro la musica preferita... e hai voglia a installare!

Mia moglie ha una Lumia 710 con 8 giga e nonostante abbia installato tanti programmi... ha ancora 4 giga liberi per musica o altro!

Poi basta ogni tanto sincronizzare il cell e svuotare il superfluo! Il lumia è stupendo! Facile, veloce e mai un impuntamento! Non ho mai visto stare troppo a caricare! La pecca è che WP fa troppo lui e ti lascia poche opzioni e che il market è un po' lento a popolarsi di applicazioni! Quelle però utili veramente ci sono!

Mia moglie che non piace star li a impazzire con opzioni e ottimizzazione nei menù... è perfetto!

Xperia P è costoso ma sembra molto bello! Anche il U ma forse plasticoso... il sole non lo conosco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro