Un sito internet rileva dove sono!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

copeppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Com'è possibile? Su di un sito torrent straniero privato al quale sono iscritto, improvvisamente mi compare un banner pubblicitario, di quelli dove offrono le solite cose... la cosa strana è che in esso c'è scritto "free sex in (nome mio paese)" Dove (nome mio paese) è proprio il mio paese!
Io non abito in una grande città, quindi non può essere che il nome indicato nel banner sia lo stesso del mio paese per una strana coincidenza...
Ho provato anche a vedere se io per errore avevo dato loro questa indicazione inserendo i dati nel profilo durante la registrazione, ma lì avevo inserito solo un generico "Italy".
Come è possibile questo??
Aggiungo anche che non posso risolvere mascherando l'IP con un proxy o cose del genere in quanto altrimenti dal sito torrent non potrei + scaricare.

Grazie della reply.
Ho controllato con Adaware ma non mi rileva niente di che.
Dall'indirizzo ip si risale fino alla città precisa???
Questo non lo sapevo, sapevo la regione o la provincia, non la città.

Qui banner prendono nomi di paesi a caso dove sta il tuo gateway :lol:

Non esiste più il traccimento IP, visto che tutti ora usano un provider, se guardi bene il banner apparirranno anche paesucci intorno a te, se non perfino il tuo capoluogo, puoi stare tranquillo, non ti traccia :lol:

Insomma... viene vista la zona del provider e vengono presi casualmente paesi li a torno.. è solo un caso che il tuo ci sia.
Non si può assolutamente tracciare l'abitazione dall'IP, se usi un provider.

copeppe ha detto:
Grazie della reply.
Ho controllato con Adaware ma non mi rileva niente di che.
Dall'indirizzo ip si risale fino alla città precisa???
Questo non lo sapevo, sapevo la regione o la provincia, non la città.

:D
cmq dai una okkiatina al pc con ewido ... ( e free )

Ciò è possibile solo da un magistrato nel corso di un'indagine con il permesso del provider, non ci sono altri modi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro