Un salutone a tutti...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby io no so cosa sia successo esattamente..e non mi interessa.
Sappi solo che che mi sei sempre stato simpatico...e mi mancherai.
Spero solo che un giorno tu possa cambiare idea e tornare tra noi.

Per questo io ti dico..."arriverci" Toby.

Sinceramente mi sento di dire la mia:

- dispiace in generale che utenti non vogliano piu partecipare al forum, però sinceramente con tutte queste scenate mi viene da sorridere, e vi spiego il motivo: circa un mesetto fa postai in una discussione a tema il fatto che non ritenevo il forum quello di una volta, sottolineando il fatto che mi dispiaceva la cosa: e dopo 10 minuti mi ritrovo la "famosa reputazione" azzerata e la discussione chiusa da uno degli ex-mod; ho lasciato perdere e non ho piu frequentato il forum fino a qualche giorno fa, e sinceramente, allo stesso modo di come ho potuto fare io, si potrebbero evitare certe scenate, pensarci su ed eventualmente se le cose vengono digerite avere la possibilità di ritornare, tutto qua;

- mi unisco ai saluti degli altri per le persone che intendono lasciare il forum.

...mah, io quasi quasi resto....
ho passato senza troppe conseguenze il "68"...passerò indenne anche questa..... é che allora qualcosa ci avevo capito.....adesso quì un pò meno...
ma tant'é...a chi parte auguro comunque ogni bene e tante soddisfazioni e già che ci sono anche una bella stretta di mano virtuale....:birra:
Kele

:boh: :boh: :boh:

Non capisco, cosa c'entri tu?

innanzitutto è da mesi che voglio andarmene perchè mi sono stufato di stare qui....le persone per cui rimanevo (gli amici più stretti che ho conosciuto qui) se ne vanno quindi me ne vado anche io....:D:D:D:D

innanzitutto è da mesi che voglio andarmene perchè mi sono stufato di stare qui....le persone per cui rimanevo (gli amici più stretti che ho conosciuto qui) se ne vanno quindi me ne vado anche io....:D:D:D:D

Lo stesso vale per me....e aggiungo che la nerdaggine sta raggiungendo un livello troppo alto :sisi:

Accolta la richiesta di Toby, un saluto a tutti. Non comprendo le motivazioni, ma non le discuto, ognuno ha piena libertà di agire come crede. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro