T
Toby
Ospite
Mi permetto di aprire questa mia ultima discussione, considerato che ho quasi esaurito lo spazio per i messaggi privati.. :(
E quindi non posso mandare un pvt a tutti gli amici che intendo salutare... :)
Spero, e non vedo il motivo perche questa discussione sia chiusa o eliminata, ma confido nel buon senso dei moderatori e supermod rimasti. :sisi:
Sono successe tante cose in questi ultimi 2 mesi, cose che purtroppo sono e rimarranno sconosciute ai più.
Si è detto tanto, in publico, e sopratutto in "privato".....
Ho cercato, di far comprendere le mie ragioni a chi ha avuto il coraggio di contattarmi e di ascoltarmi, ma credo e ritengo non sia stato sufficente.
Non mi ritengo una vittima, anzi, sicuramente ho le mie responsabilità.
Prima tra tutte quella di aver messo in difficoltà e in imbarazzo gli amici.
Di questo mi scuso profondamente con loro..
Non riesco più a continuare a frequentare il forum, sapendo che molti utenti (forse la maggiorparte) mi guardano con diffidenza, e non si fidano più del sottoscritto.
Non lo posso sopportare.
Detto questo, passo ora a salutare gli amici...
Primo tra tutti "er nonno".... Enonva, mi ha fatto tanta compagnia in questi anni, e ci siamo supportati a vicenda, sia sul foro che fuori..
Un salutone a Wait, e Amd64 due grandissime persone che stimo moltissimo.
Diabo, Cassandra.... le prime persone che probabilmente per colpa mia, hanno complicato la loro vita all'interno del forum...
Ragazzi i miei più grandi auguri per una vita serena e felice.. La meritate tutta....:)
[Excalibur] che dire..... Un signore e non si deve aggiungere nulla...
La lista sarebbe lunghissima... (almeno spero).... E non posso elencarli tutti..:( (Mi perdonino tutti gli altri)...
Infine un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che non si sono mai fidati di me, a tutti gli utenti che hanno letto e creduto a pvt..
Perchè non mi avete cercato ??
Auguri anche a voi...:)
Ciao Ragazzi....
In serenità... Toby.. :)
E quindi non posso mandare un pvt a tutti gli amici che intendo salutare... :)
Spero, e non vedo il motivo perche questa discussione sia chiusa o eliminata, ma confido nel buon senso dei moderatori e supermod rimasti. :sisi:
Sono successe tante cose in questi ultimi 2 mesi, cose che purtroppo sono e rimarranno sconosciute ai più.
Si è detto tanto, in publico, e sopratutto in "privato".....
Ho cercato, di far comprendere le mie ragioni a chi ha avuto il coraggio di contattarmi e di ascoltarmi, ma credo e ritengo non sia stato sufficente.
Non mi ritengo una vittima, anzi, sicuramente ho le mie responsabilità.
Prima tra tutte quella di aver messo in difficoltà e in imbarazzo gli amici.
Di questo mi scuso profondamente con loro..
Non riesco più a continuare a frequentare il forum, sapendo che molti utenti (forse la maggiorparte) mi guardano con diffidenza, e non si fidano più del sottoscritto.
Non lo posso sopportare.
Detto questo, passo ora a salutare gli amici...
Primo tra tutti "er nonno".... Enonva, mi ha fatto tanta compagnia in questi anni, e ci siamo supportati a vicenda, sia sul foro che fuori..
Un salutone a Wait, e Amd64 due grandissime persone che stimo moltissimo.
Diabo, Cassandra.... le prime persone che probabilmente per colpa mia, hanno complicato la loro vita all'interno del forum...
Ragazzi i miei più grandi auguri per una vita serena e felice.. La meritate tutta....:)
[Excalibur] che dire..... Un signore e non si deve aggiungere nulla...
La lista sarebbe lunghissima... (almeno spero).... E non posso elencarli tutti..:( (Mi perdonino tutti gli altri)...
Infine un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che non si sono mai fidati di me, a tutti gli utenti che hanno letto e creduto a pvt..
Perchè non mi avete cercato ??
Auguri anche a voi...:)
Ciao Ragazzi....
In serenità... Toby.. :)