Un salutone a tutti...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Mi permetto di aprire questa mia ultima discussione, considerato che ho quasi esaurito lo spazio per i messaggi privati.. :(

E quindi non posso mandare un pvt a tutti gli amici che intendo salutare... :)

Spero, e non vedo il motivo perche questa discussione sia chiusa o eliminata, ma confido nel buon senso dei moderatori e supermod rimasti. :sisi:

Sono successe tante cose in questi ultimi 2 mesi, cose che purtroppo sono e rimarranno sconosciute ai più.

Si è detto tanto, in publico, e sopratutto in "privato".....

Ho cercato, di far comprendere le mie ragioni a chi ha avuto il coraggio di contattarmi e di ascoltarmi, ma credo e ritengo non sia stato sufficente.

Non mi ritengo una vittima, anzi, sicuramente ho le mie responsabilità.

Prima tra tutte quella di aver messo in difficoltà e in imbarazzo gli amici.
Di questo mi scuso profondamente con loro..

Non riesco più a continuare a frequentare il forum, sapendo che molti utenti (forse la maggiorparte) mi guardano con diffidenza, e non si fidano più del sottoscritto.

Non lo posso sopportare.

Detto questo, passo ora a salutare gli amici...

Primo tra tutti "er nonno".... Enonva, mi ha fatto tanta compagnia in questi anni, e ci siamo supportati a vicenda, sia sul foro che fuori..

Un salutone a Wait, e Amd64 due grandissime persone che stimo moltissimo.

Diabo, Cassandra.... le prime persone che probabilmente per colpa mia, hanno complicato la loro vita all'interno del forum...
Ragazzi i miei più grandi auguri per una vita serena e felice.. La meritate tutta....:)

[Excalibur] che dire..... Un signore e non si deve aggiungere nulla...

La lista sarebbe lunghissima... (almeno spero).... E non posso elencarli tutti..:( (Mi perdonino tutti gli altri)...

Infine un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che non si sono mai fidati di me, a tutti gli utenti che hanno letto e creduto a pvt..
Perchè non mi avete cercato ??

Auguri anche a voi...:)

Ciao Ragazzi....

In serenità... Toby.. :)

in tutti questi anni sono sempre stato io quello che se doveva andare ma alla fine ero sempre qui a romperci le balle a vicenda :D
ti consiglio di prenderti un periodo di pausa ma poi di tornare.
ciao ;)

Mi aggiungo a Toby ;)

Semplicemente per dire che non porto rancore verso nessuno, che mi spiace aver creato tanti problemi negli ultimi giorni...
Chi mi conosce "abbastanza", sà che non ho fatto tutto questo in preda a chissà quali sentimenti, ma solo in onore della verità... :oogle:

Dico solo questo: non me ne vogliate per aver creato problemi, non pensate che voglia abbandonare THG per chissà quali dimostrazione... Ho solo scelto di prendere una nuova strada, che oggi mi ha già portato lontano... ;)

THG continuerà la sua strada con nuovi e migliori membri, noi siamo storia :)

A presto ragazzi, fate buoni Clock e non fondete troppe Cpu :asd: :asd:

Ciao a tutti :)

Ho capito poco di cosa sia successo.... ma spero che tutto si risolva per il meglio.

A presto Toby.... :)

Raga, mi dispiace davvero che ve ne andiate...avete fatto cose importanti per il forum, e in quanto utente, vi conosco, conosco la vostra esperienza, e sarà difficile sostituirvi...

Ciao raga...! Tornate presto...!

Ragazzi entrambi conoscete, il sito di casa, quando sarete pronti per tornare, l'utenza che non si fa impressionare da male voci o quant'altro sarà qua ad aspettarvi.

Che dire 2 ottimi utenti che abbandonano un forum a cui hanno dato tanto per far crescere THG come è stato finora.
Se il forum oggi ha molti lati positivi è merito vostro, per quelli negativi, non vi preoccupate voi non avete colpa...
A presto
Brenno

Manolo ti chiedo gentilmente di cancellare il mio account.

Spero di trovare accolta questa mia richiesta entro domani.

Saluti a tutti.

Se toby va via vado via anche io :oogle:

mi dispiace veramente tanto :(

lui è il mod a cui mi sono sempre rivolto..e ora?:(

quoto....buona continuazione a tutti....:ok:

ciao ciao

:D:D...Lasciamo il forum ai migliori...:D:D

La firma è in senso buono o è ironia nei nostri confronti? :oogle:

In ogni caso, X ME, si può anche chiudere il 3D... Non vorrei che saltassero fuori altre polemiche........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro