Un saluto da un amico...

Pubblicità
in effetti cosa... :asd:

io studio tutte le notti da 2 anni ormai... ho tutti gli orari sfalsati (ke mi creano qualke problema di coppia ma sono un toccasana x lo studio, dato ke di notte nessuno rompe)...

Se non posto prima delle 6 è xkè sono stato a fare altro e non mi sono accorto dell'ora... e nvegeth e il popolo della notte ke mi conosce lo sa bene, come io so bene quante notti ho passato ad annoiarmi senza sonno xkè non c'era nessuno ke dormivano tutti :asd:

io studio tutte le notti da 2 anni ormai... ho tutti gli orari sfalsati (ke mi creano qualke problema di coppia ma sono un toccasana x lo studio, dato ke di notte nessuno rompe)...

Se non posto prima delle 6 è xkè sono stato a fare altro e non mi sono accorto dell'ora... e nvegeth e il popolo della notte ke mi conosce lo sa bene, come io so bene quante notti ho passato ad annoiarmi senza sonno xkè non c'era nessuno ke dormivano tutti :asd:

Ciao bello....

Potevi almeno per il tuo ritorno momentaneo postare una delle tue meravigliose foto....:asd::asd:

Confermo :asd:

Comunque uguale :oogle: Da quest anno studio anche io sempre di notte, con la differenza però che io alle 08:20 devo essere in classe...Sono al 3° superiore (liceo scientifico) ed ho scoperto la grande efficenza dello studio notturno :asd: Il pomeriggio sono troppo preso dalle distrazioni varie e cosi arriva l'orario 01:00 - 05:00 in cui posso studiare in santa pace. Nonostante arrivi a fare 2 ore di sonno (un paio di volte ho studiato fino alle 5, in genere finisco veso le 03:30), a scuola resto sveglio e alle interrogazioni predo 8/9 :look:

Si ma sarebbe ora ke la finissi di fare le 6 del mattino solo x vincere una gara e far vedere a tutti ke fai mattina quando dopo aver vinto nell'arco di 3 minuti stai già ronfando :asd:

Non sei un nottambulo, sei solo ossessionato da quella gara :sisi:

Si ma sarebbe ora ke la finissi di fare le 6 del mattino solo x vincere una gara e far vedere a tutti ke fai mattina quando dopo aver vinto nell'arco di 3 minuti stai già ronfando :asd:

Ci sono altre cose da fare....:asd::asd:

:nunu:

Ciao bello... :asd::asd:

Ciao Kam, tanto penso ci vedremo presto perchè volevo venire col frank a fare un giro in roma per salutare i vari tiburcc addicted, ludo, dany e te :D
fratello anche io abito a Roma :):):)
Un saluto a tutto il forum anche da parte mia (per quelli che si ricordano ;))....e un ciao particolare a Neo2! :ok::ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro