Un saluto da un amico...

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Beh ragazzi non mi faccio + vedere in giro per i vari forum xkè non ho adsl nella nuova casa, e poi perchè era ora di vivere anche al di fuori del forum, ultimamente diventava anche pesante la cosa, non riuscivo a concentrarmi sulle cose importanti e ho approfittato dell'assenza della linea per disintossicarmi.

Ora continuo a non avere adsl ma ho la 3 mega dal cellulare e mi arrangio con quella, ping tutto sommato buoni e velocità ottime (250kb/s).

Ma mi risulta impossibile frequentare il forum, e mi dispiace xkè magari non avrò contribuito a rendere questo spazio virtuale un posto migliore, ma ho conosciuto delle persone davvero speciali, e alcuni posso azzardarmi a chiamarli amici.

Spero che la mia assenza abbia fine presto, mi mancano le gare a ki postava per ultimo prima delle 6:00am, le guerre a ki argomentava meglio le proprie affermazioni cercando di aiutare un altro utente...

Insomma mi manca la compagnia che c'era in questo forum, e anche se ormai molti miei "compagni di forum" hanno staccato la spina per dedicarsi ad altro o per problemi personali (sto ancora cercando di contattare wait), mi piacerebbe tornare.

Un salutone a tutti, un arrivederci al forum.

Kamicia

Anche se non ho avuto scambi di opinione con te (frequento questo forum da molto meno di te), spero che al tuo "arrivederci" abbia attribuito il senso più letterale (e che non sia, quindi, un "addio"). ;)

ciao kamicia :D io sono tornato in forum dopo mesi e mesi di inattività! che famo? io vengo e tu vai? :lol::lol: fai presto a tornare che dobbiamo rifare gare senza fine! (che poi vincevi sempre tu :skept: nottambulo :chupachup)

Questione di allenamento :D

In effetti ti avevo ormai spostato tra i grandi utenti di questo forum ke poi per motivi personali a me sconosciuti avevano dato forfeit...

dai kami don't worry a noi basta che quando puoi lasci un post solo per farci vedere che sei ancora vivo!!!

Ciao Kam, tanto penso ci vedremo presto perchè volevo venire col frank a fare un giro in roma per salutare i vari tiburcc addicted, ludo, dany e te :D

Dai Kami torna che la gara di matti non è più la stessa senza te e poi qui nVegeth ha il monopolio:asd::asd::asd:

Un saluto al grande Kam :)

Goditi il tuo ultimo acquisto, è veramente bella quella "strappasuoni" :D Se poi sarò di passaggio a Roma... Almeno devi farci vedere che sai suonarla davvero :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro