un saluto a federico

Pubblicità
Conosco la zona....tutti vanno forte li....diciamo che non ci ha pensato due volte e ha sorpassato con troppa sufficienza che gli è costata la vita....:(:(:(

due famiglie distrutte in pochi secondi.....speriamo almeno la bambina si salvi....preghiamo tutti....

la bambina deve stà 40 giorni in ospedale,ma cmq con un integrale magari ben allacciato secondo me si poteva salvare, cmq io vi dico una cosa se si doveva salvare e magari restare parlatizzato, io credo che si meglio che sia morto subito

paolo, io ti direi che se fossi stato io a scegliere tra essere paralizzato a vita e morta avrei scelto la morte

Io invece ammiro moltissimo le persone che conducono una vita normale, e fanno anche attività sportiva, pur essendo paralizzate... tanto di cappello, nn so se ci riuscirei...

Cassandra ha detto:
Io invece ammiro moltissimo le persone che conducono una vita normale, e fanno anche attività sportiva, pur essendo paralizzate... tanto di cappello, nn so se ci riuscirei...

Un mega quotone :sisi:

Cassandra ha detto:
quotone.. ma se io dovessi scegliere, non sceglierei di certo una sedia a rotelle.. scusa, roby, hai detto che la bambina deve stare 40 giorni in ospedale.. ma si è svegliata dal coma?

Qlc anno fa è capitato lo stesso a me e al mio fidanzato... due suoi amici, che io conoscevo di vista, sono morti in un incidente stradale... diciamo che se la sono cercata... erano ubriachi persi e hanno fatto una curva dritta a 130 km/h... "x fortuna" nessun altro innocente è stato coinvolto nell'incidente... erano molto giovani, entrambi diciannovenni... uno è morto sul colpo, l'altro dopo un'agonia di un paio di settimane... coraggio, so che è doloroso, ma cerca di trarre un insegnamento da questa tragedia... almeno il tuo amico nn sarà morto x nulla...

so solo, che le strade sono perolose e che potevano farle di gomma piuma compresi pali così nex si faceva male, io penso nn sono resistito io nn riesco a pensare alla sua famiglia

Mi dispiace, so xkè ora parli così, e ti capisco, ma le strade nn c'entrano nulla... sono le persone ad essere pericolose, x sè e x gli altri...

Cassandra ha detto:
Mi dispiace, so xkè ora parli così, e ti capisco, ma le strade nn c'entrano nulla... sono le persone ad essere pericolose, x sè e x gli altri...
quoto e spesso ne vanno di mezzo persone che non centrano nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro