un provider può bloccare emule?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xerjio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti!

il fatto è questo, da un paio di giorni emule non mi permette piu di scaricare con un ID alto o addirittura non si connette. ho provato a staccare tutti i firewall e antivirus ma non cambia niente. a questo punto ho installato il modem su un pc portatile dove c'è installato solo xp da appena un giorno, senza nessun altro programma e con il firewall disabilitato, ho installato emule (morphXt) e anche qui non si connette più emule. dopo una prova di queste sinceramente non so piu cosa pensare ... è possibile che dipenda dal provider??

su internet navigo senza problemi!!

qualche consiglio??

GRAZIE!!

xerjio ha detto:
ciao a tutti!

il fatto è questo, da un paio di giorni emule non mi permette piu di scaricare con un ID alto o addirittura non si connette. ho provato a staccare tutti i firewall e antivirus ma non cambia niente. a questo punto ho installato il modem su un pc portatile dove c'è installato solo xp da appena un giorno, senza nessun altro programma e con il firewall disabilitato, ho installato emule (morphXt) e anche qui non si connette più emule. dopo una prova di queste sinceramente non so piu cosa pensare ... è possibile che dipenda dal provider??

su internet navigo senza problemi!!

qualche consiglio??

GRAZIE!!
alla tua domanda rispondo si!!!
purtroppo libero lo sto facendo!!!:nono:
leggi qui

prova con altri programma per il p2p..:), se non vanno neanche loro sarà vera la storia di libero :cav:

grazie ragazzi per la partecipazione

io sono con tin.it ... comunque oggi alle18 la situazione è ritornata normale dopo 3 giorni di follia

... la cosa però rimane inquietante ... e sicuramente non passerò mai a libero!

ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro