un problema

Pubblicità

digit78

Bannato
Reazioni
298
Punteggio
46
diverso tempo fa feci un pasticcio con un programma di backup. Una volta recuperati i dati saltò fuori anche una cartella "clone" di windows. Una cartella che occupa una 20 di gb e che non ho mai potuto eliminare in alcun modo possibile o immaginabile (salvo la formattazione che, per ragioni mie non voglio fare al momento). Windows protegge quella cartella clone come se fosse la principale e non c'è verso di eliminarla, con nessun software, con nessuna guida, con nessuna impostazione di sistema o account amministratore. Voi magari avete una soluzione che a me sfugge per questo problema?
Se si, vi domando aiuto.

altrochè, e non solo con quello bensì con tutti i software preposti allo stesso scopo. Ho inoltre seguito passo passo diverse guide per abilitare oltre all'account amministratore diversi altri privilegi che in teoria dovrebbero disabilitare la protezione a oltranza disposta da windows, ma nulla.

Dall'immagine sembra che tu stia tentando di cancellare una cartella che contiene punti di ripristino... Provato a vedere cosa accade se disattivi il ripristino di Win e lo riattivi?

Sei andato a guardare nelle Proprietà/sicurezza della cartella, e vedere se sono abilitate le autorizzazioni ?... non parlo delle tue autorizzazioni ma di quelle della cartella da eliminare.

Non so se funzionerà ma puoi provarci.
Se te lo permette comprimi la cartella con Win rar o simile,una volta compressa rinomina il file e prova a eliminarlo.
Se non funziona prova a mettere la cartella compressa in un altra cartella con un nome qualsiasi,ricomprimi il tutto e riprova a eliminarla.
Qualche volta a me ha funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro