un potente Desktop Replacement

limner

Utente Attivo
38
1
Salve!

qualcuno mi sa indicare un buon desktop replacement?

non mi interessano parametri quali durata della batteria o sopratutto peso....pricipalmente qualcosa che abbia una buona scheda audio e sopratutto memoria, un display a 17, un bel pezzo di Processore :-P ed una potente scheda grafica, in grado di reggere i più moderni videogiochi con varie texture and lighting ecc ecc ecc...

qualcuno ne sa ?
 

gurumed

Nuovo Utente
7
0
Io ho appena acquistato un Toshiba Qosmio G10-120 - centrino 2.0ghz - 1gb di ram - 160gb hd - geforce fx 5700 - 17" truebright - tv-tuner integrato - sistema audio harman kardon - windows xp media center edition 2005

cosa vuoi di piu'???
 
T

Toby

Ospite
gurumed ha detto:
Io ho appena acquistato un Toshiba Qosmio G10-120 - centrino 2.0ghz - 1gb di ram - 160gb hd - geforce fx 5700 - 17" truebright - tv-tuner integrato - sistema audio harman kardon - windows xp media center edition 2005

cosa vuoi di piu'???



Di più niente,.......... di meno "Windows Xp Media Center Edition 2005"....
Troppo presto per questo S.O. pochi driver, e pochi HW/SW certificati.
Ti troveresti con un "Non Sostituto Del Desktop"....

Xp ok ma Professional o Home Edition.
 
T

Toby

Ospite
gurumed ha detto:
guarda che xp mce2005 non è altro che winxp professional con qualcosa in più ma non in meno...


Non mi risulta proprio....
Cmq Contento te contenti tutti.
 
D

DIDAC

Ospite
Da quello che ho visto in giro (e credo sia solo un esempio) Win XP MC2005 non supporta alcune schde tv che invece Win XP Pro (oppure HE) supporta benissimo.

Ciao

DIDAC
 

gurumed

Nuovo Utente
7
0
beh.. se dovessi installarlo su un pc desktop beh non lo installerei di certo.. ma sul mio Toshiba è preinstallato e non ho problema di dover usare altre skede video!
 
D

DIDAC

Ospite
No, non intendo schede video , ma schede tv. WMC ha qualche incompatibilità con prodotti tipo pinnacle (che fanno schede tv anche usb per portatili e non), in ogni modo credo che siano incompatibilità che saranno presto risolte.

Ciao
DIDAC
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili