Un portatile per il 3d

Pubblicità
Ludus ha detto:
uhm mi sa che non ci hai avuto a che fare...

leggiti un pò di commenti su i possessori e vedrai.
Mai sentite lamentele sull'assistenza onsite (nbd) della Dell (che nei precision e nei latitude è di 3 anni compresa nel prezzo) anzi tutt'altro solo elogi.

l'hp offre due garanzie, per la serie pavillion ossia per il largo consumo offre una garanzia normale, invece per i portatili business offre la garanzia che il giorno dopo la chiamata hai il tecnico a casa e nel caso te lo cambiano direttamente senza farti aspettare i pezzi di riparazione.
Se vai sul sito hp è ben descritta il tipo di garanzia standard sulla linea business (uguale del resto a quella pavillon) che è la formula "ritiro e riconsegna" per avere l'intervento onsite ovvero a domicilio del tecnico occorre comprare una estensione a parte che costa parecchi soldi. Sul modello nw9440 gli anni di garanzia standard sono 3.

il dell m90 ha il difetto di pesare 4kg e oltre, è brutto esteticamente ed è parecchio massiccio. ad esempio invece l'hp nw9440 pesa quasi 1 kg di meno, ha una linea più bella e ha dimensioni inferiori pure avendo lo stesso schermo. inoltre la batteria dura quasi il doppio rispetto quella del dell.
Lasciando da parte l'estetica (ognuno ha le sue preferenze) l'hp nw9440 costa a partire da circa 3300/3400 eu (prezzi online) ed ha una configurazione peggiore: cpu core duo vs core 2 duo e sopratuto sv NVIDIA Quadro FX 1500M vs FX 2500M. Il Dell m90 con tale configurazione mostruosa te lo porti a casa per 2500/2600 eu. Quindi anche ammettendo che mi sbagliassi sulla garanzia hp (che nn è onsite) oppure che questa nella versione standard sia cmq rapida ed efficiente perché spendere 800/900 eu in più per una macchina inferiore?
 
io_so_io ha detto:
Mai sentite lamentele sull'assistenza onsite (nbd) della Dell (che nei precision e nei latitude è di 3 anni compresa nel prezzo) anzi tutt'altro solo elogi.


Se vai sul sito hp è ben descritta il tipo di garanzia standard sulla linea business (uguale del resto a quella pavillon) che è la formula "ritiro e riconsegna" per avere l'intervento onsite ovvero a domicilio del tecnico occorre comprare una estensione a parte che costa parecchi soldi. Sul modello nw9440 gli anni di garanzia standard sono 3.


Lasciando da parte l'estetica (ognuno ha le sue preferenze) l'hp nw9440 costa a partire da circa 3300/3400 eu (prezzi online) ed ha una configurazione peggiore: cpu core duo vs core 2 duo e sopratuto sv NVIDIA Quadro FX 1500M vs FX 2500M. Il Dell m90 con tale configurazione mostruosa te lo porti a casa per 2500/2600 eu. Quindi anche ammettendo che mi sbagliassi sulla garanzia hp (che nn è onsite) oppure che questa nella versione standard sia cmq rapida ed efficiente perché spendere 800/900 eu in più per una macchina inferiore?

Come non quotare:ok:
 
Ludus ha detto:
uhm mi sa che non ci hai avuto a che fare...

leggiti un pò di commenti su i possessori e vedrai.


Mi sà che solo tè hai avuto esperienze negative con l'assistenza Dell..

E riconosciuta da "quasi" tutti come la migliore in assoluto....;)

Non a caso Dell fornisce macchine per la maggior parte delle aziende al mondo...:)
E per questo è la più grande azienda produttrice di Pc...:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top