• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un po' di informazioni

Pubblicità
550W bastano e avanzano e ci fai anche tutto l'OC che vuoi, se hai un 600w cooler master puoi tenerlo benissimo. Per la ram della corsair Vengeance da 8gb va benissimo, prendila low profile per sicurezza e come frequenza va benissimo 1600MHz, la trovi sui 35€.
 
Scusate ragazzi per l'errore mio ma è un alimentatore ATX da 550w tecnoware.
Poi cos'è l'OC e cosa vuol dire prenderla in Low Profile? Grazie

L'alimentatore dite che va bene?
 
L'alimentatore è di una marca famosa per qualità pessima, OC sarebbe overclock ovvero l'innalzamento della frequenza di lavoro di un componente elettronico con conseguente aumento di calore prodotto al fine di alzarne le prestazioni le RAM low profile invece sono delle ram senza il dissipatore sopra in poche parole occupano meno spazio e facilitano l'installazione di dissipatori modificati, le prestazioni sono uguali alle controparti high profile
 
Rischi di bruciare soprattutto la VGA,per il processore un pò regge anche con una cinesata (ma alcune volte salta pure quello) ma vedere la VGA da 180-300E che salta è bruttissimo e questo te lo assicuro per esperienza ;)
 
Ci credo. Ma la mia attuale 9800gtx mi è durata 4anni con questo alimentatore.. Non credevo che fosse un catorcio di ali. Comunque grazie per tutto i chiarimenti..
Un ultima cosa.. Le ram corsair sono di qualità minore rispetto alle vengeance? E se si perché? Scusate per le mille domande ma voglio capirci qualcosa. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top